- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Offro realizzazione banner e loghi a poco prezzo
-
si giusto fermo
-
portfolio?
-
ciao,
domani ti mando il link a te e quindi a tutti quanti per visualizzare i lavori svolti
Grazie
-
ecco la pagina con alcuni banner creati
a presto
http://www.cimap.it/webdesign/esempi_designer.htmlDa oggi possiamo anche creare book fotografici professionali.
Stiamo collaborando con una società artistica che produce lavori per il mondo del cinema italiano.
Per info contattateciRinnovo la proposta dei banner e i sito web a ? 100,00
-
Rinnovo ancora la proposta dei banner e nel nostro sito potrete vedere la promozione sul marketing.
su questa promozione solo e soltanto per questo forum faccio questa ulteriore promozione:
I PRIMI 10 CHE MI CONTATTANO PER IL PIANO MARKETING INVECE DI ? 200 GLI VERRA' A COSTARE ? 100!!!!
NON PENSATECI....SOLO PER I PRIMI 10.
L' OFFERTA ULTERIORE è VALIDA PER TUTTI I GIORNI
-
Critica personale:
insieme ai cinesi che fanno prezzi stracciati ci sono pure gli italiani...io penserei ad ottimizzare il sito (c'è per fino il rollover orizzontale)...
-
se non vuoi i banner vai pure da un altra parte
-
c'è per fino il rollover orizzontale.....dove? che lo vedi con un 12 pollici????
se poi tu non puoi compete con questi prezzi come si dice a roma: aria!!!
buona domenica.
-
non faccio li web designer, ed era solo una mia opinione...
se si chiama rollover non te lo so dire di preciso, o meglio dire lo scorrimento orizzontale della pagina. visto con Firefox su windows xp si vede http://img396.imageshack.us/img396/7223/eccoquate1.png
-
ho notato e ti chiedo scusa. non avevo notato su firefox.
-
ecco...anche se sei il web designer più bravo al mondo, devi sempre imparare e non offendere le persone, specialmente quando non sai chi hai dall' altra sponda del pc...
e se ti posso dare un consiglio, alleggeriscilo quel sito...falli una grafica più pulita e meglio leggibile. troppo confusionaria è adesso...;)