- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- EuropeanWebHost
-
EuropeanWebHost
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi utilizza il servizio di europeanwebhost, e come vi trovate. Io ho registrato un paio di domini, ma nn ho ancora messo su i relativi siti web... sono molto curioso, perchè i prezzi mi sembrano ottimi.
-
Io ne ho due e posso dire che sono stati velocissimi ma la cosa più bella è l'assistenza: sono velocissimi e super disponibili.
Ciao
-
ti ringrazio
anche come uptime etc ti sei trovato bene?
-
Ciao borgorosso,
ma non hai un sito fatto in .NET che gira www.st*****.com?Cmq ti garantisco che non ci sono problemi di UpTime:D
Se hai notato qualcosa che non va segnalamelo.
ciao
Daniele
-
ciao daniele.
si, ma ho praticamente registrato solo il dominio
nn ho notato nulla i strano, anzi.
nn vuole essere un messaggio promozionale... ma, a dire il vero, cercavo qualcosa che nn va, perché mi sembra conveniente oltre misura, rispetto all'hosting che utilizzo adesso
-
non ti preoccupare non ti volevo riprendere era cosi per risponderti, visto che tra una cosa e l'altra controllo
cmq si ho visto che ancora non hai messo nulla apparte un dominio fatto in .net (che a me piace)
I problemi ci possono stare altrimenti sarebbe troppo facile, per fortuna sono rari e se ci sono si cercano di risolvere insieme
-
Consigliato a tutti, veloci e professionali.
Registrato il dominio questa mattina, il tempo di pagare il bollettino alla posta e mandare loro la fotocopia che il sito era già attivo!!!
Soddisfattissimo anche dell'assistenza tecnica, precisi e disponibilissimi
-
quando lo dicevo io nessuno mi credeva