- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Installare aMSN su linux
-
probid, credo che gatzu si riferisca alla possibilità di chattare con gli utenti pur essendo invisibile (cosa che si può fare con Windows Live Messenger 8); purtroppo, nella versione 0,96 di aMSN non è prevista questa opzione e non so se ci sia qualche plugin utile a questo scopo.
-
E' un vero peccato, è molto utile. Voi conoscete qualche programma con cui si possa fare?
-
No, su linux no
-
Peccato, speriamo che qualche buon anima ci pensi prima o poi!!!!
-
Se vai sul sito amsn-project.net puoi tenerti aggiornato sugli sviluppi del programma, sulla destra dell'homepage c'è anche un sondaggio su quali funzioni gli utenti vorrebbero che venissero integrate nella futura versione di aMSN: vota, magari gli sviluppatori ci danno ascolto
-
@gianlucamat said:
Se vai sul sito amsn-project.net puoi tenerti aggiornato sugli sviluppi del programma, sulla destra dell'homepage c'è anche un sondaggio su quali funzioni gli utenti vorrebbero che venissero integrate nella futura versione di aMSN: vota, magari gli sviluppatori ci danno ascolto
E' il più votato chissà che nel prossimo aggiornamento non ci sia....:D
-
Ciao esiste un plugins per avviare una videochiamata? perché quando provano a videochiamarmi e accetto mi dice che mancano plugins:bho:
-
A me il video funziona senza nessun plugin, ma non è predisposto per l'audio
-
Si le immagini me le invia ma non mi fa fare videoconferenze con altri contatti che hanno msn
-
@gianlucamat said:
possibilità di vedere se si è o meno nella lista contatti di una persona
Stavo rileggendo quello che hai scritto, come si fa a vedere se si è o meno nella lista contatti di una persona? grazie...
P.s. stavo guardando il tuo sito e ho visto il video della superpanda bellissimo.....
-
È semplicissimo, guarda qui sotto:
glik e Kowalsky mi hanno aggiunto nella lista dei contatti, [email protected] no
-
ah avevo capito non so come che si potesse vedere se qualcuno mi avesse bloccato...eheh, grazie mille
-
No, quello proprio non si può...;)
-
Ciao potete aiutarmi con l'installazione del file tls su amsn. Non me lo fa in automatico mi da errore allora l'ho scaricato e dovrei installarlo suppongo ma non so come si fa.
-
Vi segnalo l'uscita della versione 0.97RC1 di aMSN, che offre in più alle vecchie versioni:
- messaggistica offline
- voice clips
- nuova lista dei contatti
- nuova skin di default
La sto provando, mi sembra a dir poco perfetta
-
@gianlucamat said:
Vi segnalo l'uscita della versione 0.97RC1 di aMSN, che offre in più alle vecchie versioni:
- messaggistica offline
- voice clips
- nuova lista dei contatti
- nuova skin di default
La sto provando, mi sembra a dir poco perfetta
Cavolo me la installo subito, ma per aggiornare la versione che ho cosa devo fare? scarico il pacchetto dal sito o c'è un modo più veloce?
-
mah, non ho capito come mai non l'hanno messo nei repository. Comunque scarica il pacchetto ed installalo. Provvede da solo a rimuovere il vecchio
-
@gianlucamat said:
No, su linux no
è un formatto che non ho mai visto *.package come lo installo mi puoi aiutare?
-
Eccomi ci sono riuscito ad installarlo, o meglio a fare partire l'installazione ma mi da problemi con il file tlc anche a te ha dato quel problema?
-
No, io non ho avuto nessun problema...:(