- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Aiuto in Flash.
-
Ti ho creato un esempio, scarica il .fla
-
Grazie Flep, gentilissimo, anche se ieri poi mi sono messo sotto e ho capito da solo, grazie ancora!
Ora però vorrei sapere una cosa,come si fa ad eliminare una scena?!? In pratica ho creato 3 scene, solo che la terza la vorrei eliminare ma non riesco a trovare il "tasto" giusto......come si fa?
-
Ti do un consiglio,
non lavorare mai con le scene di Flash, non servono a niente e ti confondono e basta.
Non ho mai lavorato con le scene in vita mia , per cui non te lo so dire...
-
E come faccio a fare un filmato lungo con una piccola timeline?
-
Lavora con i livelli e le movieclip.
Ogni movieclip ha una sua timeline
-
Sisi, lo so, dai, ora ci provo, comunque con le scene non mi trovo male. Grazie per i consigli. Sapresti darmi qualche buon link dove posso vedere anche come si eliminano le scene?
-
Non ne conosco, ma se cerchi su google qualcosa salta fuori di sicuro
-
@kutolenko7 said:
Grazie Flep, gentilissimo, anche se ieri poi mi sono messo sotto e ho capito da solo, grazie ancora!
Ora però vorrei sapere una cosa,come si fa ad eliminare una scena?!? In pratica ho creato 3 scene, solo che la terza la vorrei eliminare ma non riesco a trovare il "tasto" giusto......come si fa?
Sotto Finestra(>Panello progettazione)>Scena.
Ci trovera il secchio.;)
-
Sisi, grazie, ieri mi sono messo e ho risolto, grazie mille!
-
Secondo voi quali sono i punti di forza e i difetti, sempre se ce ne sono, di Flash?!?
-
Il grande punto di forza di Flash sono le animazioni e l'interattività (la famosa user experience).
Il suo punto debole è di sicuro che non è 'seo optimized'.
-
@Flep said:
Il grande punto di forza di Flash sono le animazioni e l'interattività (la famosa user experience).
Il suo punto debole è di sicuro che non è 'seo optimized'.
Mmm potresti spiegarmelo in maniera più semplice? Cioè, cos'è la famosa user experience e cosa significa che non è seo optimized?!? Grazie!
-
La user experience è fare interagire l'utente con l'applicazione Flash
SEO optimized significa che non è indicizzabile , non è ottimizzabile per i motori di ricerca come può esserlo un sito in html.
-
Ho capito, per caso ti vengono in mente altri difetti e pregi?!?
p.s. Grazie mille cmq!
-
Sabato mattina se ti va ci facciamo una chat