- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio sito,bene impostato o no?
-
Il mio sito,bene impostato o no?
Vorrei qualche consiglio riguardo il mio sito.Non vi fate ingannare dall'argomento(il wrestling)dato che a me bastano semplici consigli di desing o di struttura.
Ho cercato di migliorarlo da 2 mesi a questa parte.Sono relativamente giovane(18 anni)e spero di imparare ancora di più il lavoro di webmaster che tanto mi appassiona,un giudizio,anche se critico o negativo,è sempre ben accetto,sono qui per imparare;)
Sotto c'è il link:
-
ehm... controlla il link perché hai messo un http:// in più, ma anche togliendolo, non apre la pagina del tuo sito
-
Dovresti rivedere un pò il colore giallo del testo, è troppo acceso ed affatica un pò gli occhi di chi legge. Distanzia un pò le immagini dal testo bianco perchè sono attaccati. Prevedi un tag title per i link, ciao
-
@glanzetta said:
Dovresti rivedere un pò il colore giallo del testo, è troppo acceso ed affatica un pò gli occhi di chi legge. Distanzia un pò le immagini dal testo bianco perchè sono attaccati. Prevedi un tag title per i link, ciao
Per Tag Titles intendi che devo rinominare i titoli delle pagine dei link?forse ho capito male...
-
Il sito mi sembra ben fatto ma, a parte il padding delle immagini come ti è già stato detto, la scelta dei colori marrone+giallo non mi piace per niente.
Questo per quanto riguarda l'homepage perchè nelle altre pagine lo sfondo è più scuro e il testo bianco, e mi piace.Nelle pagine interne del sito non c'è un menu per accedere direttamente alle altre sezioni nè un tasto per tornare alla home. So che si può fare "indietro" ma io ti consiglio di metterli
-
concordo gli altri, rivaluterei le cromie scelte per il sito.
-
@Josie said:
Il sito mi sembra ben fatto ma, a parte il padding delle immagini come ti è già stato detto, la scelta dei colori marrone+giallo non mi piace per niente.
Questo per quanto riguarda l'homepage perchè nelle altre pagine lo sfondo è più scuro e il testo bianco, e mi piace.Nelle pagine interne del sito non c'è un menu per accedere direttamente alle altre sezioni nè un tasto per tornare alla home. So che si può fare "indietro" ma io ti consiglio di metterli
Grazie per il consiglio,questo me lo hanno detto in tanti.Adesso mi sto attivando a mettere il tasto indietro per semplificare il tutto.Il menu mi consigliate di rimetterlo in ogni pagina o di fare dei link rapidi con un menu più semplice messo in alto?
-
scusa,
ma negli url NON puoi usare apostrofi!!!!!
controlla questo link:
http://www.wrestlingfoundation.net/Albi_d_oro/tna_albo_d'oro.html
-
Grazie davvero per il consiglio,mi ero proprio scordato di questa cosa.Ora ho corretto.
-
@Fondo said:
Il menu mi consigliate di rimetterlo in ogni pagina o di fare dei link rapidi con un menu più semplice messo in alto?
La prima che hai detto