• User Newbie

    Problemi con upload sito joomla+virtuemart

    Buongiorno a tutti, spero di essere nell'area giusta per la soluzione di un problema. Premetto che sono possessore di un server linux, ho fatto il backup completo del sito lasciando sul server il database creato da joomla installato con componenti quali virtuemart, joomfish ed altri. Ho cancellato completamente le cartelle dalla root e quando sono andato a rimetterle sperando di rivedere il sito ecco che saltano fuori i problemi. Non ci sono più ne i prodotti ne i contenuti . Che fare in questo caso? Qulacuno è in grado di dirmi se c'è un modo per recuperare i contenuti ed i prodotti considerando che sul server è ancora presente il database originario??
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno e nel caso in cui c'è da esportare il database e quidi crearne uno nuovo mi dite quali sono i passaggi essenziali? Grazie di nuovo


  • Super User

    Ciao toady,
    sposto in server,dove forse otterrai più possibilità di risposta 😉
    ciao!


  • User Attivo

    allora devi configurare il configuration.php con i dati del database dove sono i dati vecchi di joomla, inoltre le fotografie dei prodotti le fai perse se non hai salvato le cartelle images relative