- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Text link ads: info?
-
Ti posso fare l'esempio di un blog:
xttp://www.johnchow.com/ fa 100$ a link (50% di 200$, ha PR 6 e uno sbotto di visitatori/mese)...
-
100$ a link in che senso? E' il rate mensile per un link in home page di quel blogghè?
-
Si, gli importi sono tutti su base mensile
-
Si può utilizzare non avendo partita IVA?
Qualcuno di voi lo usa?
-
Io lo uso e non ho p.iva il che non se se e' la cosa piu' corretta...nn mi sono informato...
Attualmente ci faccio 14$ e spiccioli al mese (ci ripago solo l'hosting, il che per me e' gia' sufficiente) cn un solo link venduto...
-
@AMa said:
Si può utilizzare non avendo partita IVA?
Qualcuno di voi lo usa?Per l'iscrizione non viene richiesto nulla, può essere gestito a titolo personale. I pagamento possono essere fatti su Paypal.
-
in giro ho letto che viene inserito e gestito automaticamente il link, E' vero?
come si potrebbe tradurre questa gestione automatizzata per chi inserisce link, come il sottoscritto, in un menu' di un componente indipendente di un cms (joomla),
saluti
-
Non penso tu possa separare i link per inseririli in un menù comunque è solo una mia ipotesi..
A proposito di TLA c'è qualcuno con un sito in lingua italiana che lo usa? Ci sono merchant italiani che vi comprano i link?
Grazie
-
@Pumba said:
Non penso tu possa separare i link per inseririli in un menù comunque è solo una mia ipotesi..
A proposito di TLA c'è qualcuno con un sito in lingua italiana che lo usa? Ci sono merchant italiani che vi comprano i link?
Grazie
Io ho provato ad iscrivere il mio blog, ma per ora non ho nessun risultato, probabilmente non faccio abbastanza numeri
-
Anch'io avevo provato con un sitarello ma niente...A mio parere l selezione è parecchio seria (devi avere un buon alexa sotto gli 800.000 minimo,anzi sicuramente qualcosa di meglio)
-
Provato, ma buona parte son siti in lingua inglese e quindi non molto interessati. Io mi butterei più su LinkLift visto che dicono sia più "regionale", sto aspettando che mi approvino l'iscrizione per provarlo in questi giorni.
-
Lo sò, rispolvero un 3d vecchio...ma per evitare doppioni scrivo qui...(se poi i mod dicono di aprirlo uno nuovo..lo faccio!)
Stò cercando altri siti simili a Teliad e ho visto questo.
Chi di voi oggi lo usa?