• User Attivo

    Novita Segnala il tuo sito e crea una pagina personale

    Il mio progetto per www.cercaetrovatutto.com e quello di realizzare col tempo un punto di riferimento nella ricerca dei motori ricerca.
    Credo che la mia directory sia una delle poche nel web dove ognuno puo' segnalare anche 3 volte il proprio sito in base alla categoria, cambiando la descrizione in base alle categorie.
    La novita' che sto cercando di mettere a punto e quella di creare pagine personali,dove ognuno puo' avere a disposizione lo spazio per sponsorizzare il proprio sito con un semplice scambio di link in HomePage. Il sito e stato segnalato da diversi siti con Pr5/4/3 e link spontanei.
    Se gli interessati ad avere la pagina personale mettessero il mio link in Homepage, al prossimo aggiornamento possiamo avere una maggior Pr e popolarita' del sito per tutti.
    Alcune pagine sono state gia create ********** chi fosse interessato mi puo' contattare attraverso il mio sito,oppure posti pure qui la proposta. Ovviamente il sito deve avere minimo Pr3 oppure segnalato da siti P5/4 come la mia.
    Grazie a tutti e spero che l idea sia gradita. :ciauz: