- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco] Non professionista per inserimento news e grafico per hobby
-
[cerco] Non professionista per inserimento news e grafico per hobby
Come da oggetto..ho un sito su hardware, già comunque ben avviato... solo che ormai io non ce la faccio più a seguire il portale come newser (sono amministratore del sito) e quindi ho bisogno di una persona che sia appassionata e dedichi quei 5/10 minuti al giorno per scovare news e riportarle sul portale.. Niente di impegnativo, niente di superserio...solo un pochino di dedizione
In più... abbiamo bisogno di un ragazzo/a che sappia lavorare con vbulletin per aiutarci a rinnovare la grafica del forum partendo da uno stile acquistato..quindi solo delle modifiche qua e là.
Marco
-
Remunerazione??
-
-
5/10 min al giorno per scovare news interessanti ??
-
eccomi...scusatemi per l'assenza... per la retribuzione si..ci sarebbe però da accordarci xkè essendo la prima volta che si fanno esperienze di questo tipo sinceramente non abbiamo idea di quato possa essere una giusta retribuzione. Quindi più che altro mi interessavano persone/ragazzi con la passione per la tecnologia che fossero in grado di dedicare qualche minuto al giorno per scovare delle news... alla fine cioè già molte news mi arrivano via email grazie ai vari PR delle case produttrici.. si tratta solo quindi di avere quella decina di siti da tenere sotto controllo periodicamente e poi riportarne le notizie più interessanti... non sto parlando di 20 news al giorno...ne bastano 4 o 5 al giorno...
ecco tutto...
ciauz
Marco
-
A pagamento tutti possiamo occuparcene. Credo sia ora di fare un offerta..
-
@Franco_UK said:
A pagamento tutti possiamo occuparcene. Credo sia ora di fare un offerta..
Straquoto;)
-
Hai un messaggio privato