-
cerco webmaster
che sia interessato ad una collaborazione di tipo provvigionale.
Purtroppo fino ad ora non sono riuscito a far decollare il mio sito per le scarse conoscenze informatiche però sono altrettanto sicuro perchè gia sperimentato che buttare euro a destra e a manca non serve a niente tutti sanno promettere milioni di visite restyling spettacolari ma i risultati......
Allora penso che anche questa posizione di webmaster sia ora che si metta in gioco con un progetto di tipo provvigionale ovvero se realmente le visite aumentano e quindi gli acquisti ne trarrà una retribuzione proporzionata.
Chi se la sente di far parte di questo progetto mi contatti pure io da parte mia metto a disposizione esperienza e contatti che portano prezzi molto bassi e concorrenziali garanzia di una spinta sicura verso buone vendite.
Il settore è cosmesi e bigiotteria
-
Salve, sono uno studente laureando in Comunicazione Multimediale con 6 anni di esperienza in campo di WebDesign, Montaggio Video ed Informatica. Sono interessato alla tua proposta e posso mandare CV aggiornato e portfolio. Magari possiamo sentirci per email per maggiori dettagli. Svuota i PM, non posso mandarli!
A presto!
-
Qual è il sito?
-
@marasma said:
Qual è il sito?
Io ci sarei. Domanda: è retribuito?
Io sono laureata al Multidams di Torino, non ho molta esperienza per il momento ho un mio sito internet www.digitalissimo.it.
Ciao
-
Metti un bando, fai fare qualche bozza e da li decidi tu chi assumere. Ti dico questo perchè alla fine i lavori vanno sempre ai soliti...
-
@sraone77 said:
Metti un bando, fai fare qualche bozza e da li decidi tu chi assumere. Ti dico questo perchè alla fine i lavori vanno sempre ai soliti...
Sarebbe una bella idea.