- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Un estensione per caso
-
Ecco quelle che uso io:
EDIT CSS - Modifica il foglio di stile delle pagine web;
SPLASH - Aggiunge uno splashscreen mentre si carica Firefox;
NOSCRIPT - Elimina tutti i javascript dalle pagine;
FASTERFOX - Velocizza il caricamento delle pagine;
RSS EDITOR - Permette di creare feed RSS graficamente e con pochi click;
UNPLUG - Scarica video da youtube.
-
Salve io uso delle estensioni secondo me molto utili sono:
-
IE Tab, in pratica permette di aprire le pagine su firefox come se fossi su explorer, a me qualche volta, devo dire molto molto raramente, ma comunque ci sono, non apre bene le pagine e quindi clicco il tasto che sta giù a destra e mi apre la pagina.
-
DownThemAll, probabilmente lo userete già in molti ma non l'ho visto segnato e quindi mi sembra giusto sottolineare questo plugins. E' un gestore di scaricamento.
-
Dizionario italiano, è un dizionario di italiano ci sono varie lingue, ottimo per chi usa speso blog o forum come questo per evitare qualche strafalcione in meno...;)
Immagine
Scusate per la grandezza delle immagini ma non so come si rimpiccioliscono, se qualcuno me lo sa dire la prossima volta cercherò di farle più piccole.
-
-
@gatzu said:
Scusate per la grandezza delle immagini ma non so come si rimpiccioliscono, se qualcuno me lo sa dire la prossima volta cercherò di farle più piccole.
Non preoccuparti e in questi casi metti un semplice link all'immagine
Questa volta l'ho fatto io per te
ciao!
-
@gatzu said:
Salve io uso delle estensioni secondo me molto utili sono:
-
IE Tab, in pratica permette di aprire le pagine su firefox come se fossi su explorer, a me qualche volta, devo dire molto molto raramente, ma comunque ci sono, non apre bene le pagine e quindi clicco il tasto che sta giù a destra e mi apre la pagina.
-
DownThemAll, probabilmente lo userete già in molti ma non l'ho visto segnato e quindi mi sembra giusto sottolineare questo plugins. E' un gestore di scaricamento.
-
Dizionario italiano, è un dizionario di italiano ci sono varie lingue, ottimo per chi usa speso blog o forum come questo per evitare qualche strafalcione in meno...;)
Immagine
Quella dei download ora la installo ma la conoscevo gia. Buona quella del dizionario mi potrebbe servire parecchio
-
-
Anche a me servirebbe il dizionario...sto scaricando
-
@pierfrancesco99 said:
Buona quella del dizionario mi potrebbe servire parecchio
Si, ad esempio usala prima di aprire un post:
si scrive un'estensione, non un estensione come hai detto tu: la parola estensione è femminile
-
@gianlucamat said:
si scrive un'estensione, non un estensione come hai detto tu: la parola estensione è femminile
Come siamo precisini:D
-
@gianlucamat said:
:bho: bé si può sbagliare ogni tanto fortunatamente non è un esame di italiano..;), Comunque mi fa piacere che vi siano serviti ciao a presto
Non preoccuparti e in questi casi metti un semplice link all'immagine
Questa volta l'ho fatto io per te
ciao!Ok grazie mille
-
-
Adblock
AdBlock FilterSet.G Updater
adblock Plus
del.icio.us
DOM Inspector
DownThemAll!
FireFTP
Google Toolbar for FF
NoScript
ScrapBook
VideoDownloader (disabilitata)
-
@valent said:
Adblock
AdBlock FilterSet.G Updater
adblock Plus
del.icio.us
DOM Inspector
DownThemAll!
FireFTP
Google Toolbar for FF
NoScript
ScrapBook
VideoDownloader (disabilitata)Valent se puoi seguire le regole di formattazione te ne sarei grato
-
Adblock rimozione pubblicità e pop-up
AdBlock FilterSet.G Updater rimozione pubblicità e pop-up, filtro
adblock Plus rimozione pubblicità e pop-up
del.icio.us gestore di social b.
DOM Inspector controllo errori
DownThemAll! gestione download
FireFTP client ftp
Google Toolbar for FF google toolbar
NoScript disattiva gli script in una pagina
ScrapBook salva la pagina web e i siti su HD
VideoDownloader (disabilitata) scarica video da youtube & co.
-
@valent said:
Adblock rimozione pubblicità e pop-up
AdBlock FilterSet.G Updater rimozione pubblicità e pop-up, filtro
adblock Plus rimozione pubblicità e pop-up
del.icio.us gestore di social b.
DOM Inspector controllo errori
DownThemAll! gestione download
FireFTP client ftp
Google Toolbar for FF google toolbar
NoScript disattiva gli script in una pagina
ScrapBook salva la pagina web e i siti su HD
VideoDownloader (disabilitata) scarica video da youtube & co.Grazie
-
Grazieeee, utilisssssimo.
-
My firefox: http://i12.tinypic.com/452j7yc.png
Download statusbar: rimpiazza l'odiosa finestra dei download con una barra. altamente configurabile (es. le immagini vengono rimosse automaticamente dalla barra dopo n secondi)
Live HTTP headers: indispensabile per i pazzi del rewriting, 301 e debugging http in generale
Tab Mix Plus: gecko1.8 bellissimo potente ecc, ma Firefox2 ha una gestione penosa delle schede. anche questo totalmente configurabile (le schede non ancora lette hanno un colore diverso, eliminazione dello scorrimento quando ci sono molte schede aperte, ecc)
Firebug: la manna per ogni webdeveloper, fa risparimare taaaaanto tempo. utile anche per analizzare siti altrui
Showcase: nello shot non si vede, infatti non lo uso mai. Estensione inutile per anteprima schede stile IE7
Tema WineStripe: come detto sopra, hating firefox2, il tema di firefox1.5
-
Grazie per la segnalazione osvi
-
SeoQuake
Estensione per tutti gli smanettoni di SEO.
(Ecco una guida su come configurarlo http://www.seoquake.com/index-en.php )Seoquake has been developed for the look-see of site's parameters in search results of Google, Yahoo,
MSN, Yandex (russian SE), Rambler (russian SE) search engines and any other pages as well (Seobar)
Firefox: 1.5 ? 2.0.0.*
Gspace
Permette di uppare proprio file nella vostra casella Gmail. Davvero comoda
Firefox: 1.0 ? 2.0.0.*
-
Suggerirei Fasterfox, che aiuta ad ottimizzare e velocizzare il più possibile il caricamento delle pagine web.
-
Benvenuto syst3m Crash3r e grazie della segnalazione
Buona permanenza nel forum!
-
@probid said:
Benvenuto syst3m Crash3r e grazie della segnalazione
Buona permanenza nel forum!Grazie probid, anche se veramente mi sono registrato già da un po' di tempo!