- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory Latina
-
Directory Latina
Ciao a tutti!
Segnalo una nuova directory anche io dedicata ai siti del mondo latino e caraibico, per scuole, locali, eventi, musica, ecc.......
Directory Latina
http://www.ballarelatino.com/directory/
Accetto ogni tipo di consiglio !!!
-
E io che pensavo fosse una directory per i siti della provincia di Latina...:):):)
-
@gianlucamat said:
E io che pensavo fosse una directory per i siti della provincia di Latina...:):):)
Hai avuto un'ottima idea,likepassion
-
@likepassion said:
Ciao a tutti!
Segnalo una nuova directory anche io dedicata ai siti del mondo latino e caraibico, per scuole, locali, eventi, musica, ecc.......
Directory Latina
Accetto ogni tipo di consiglio !!!
Bravo likepassion!
Ottima idea e carino anche il banner sulla pagina del forum!!!
Ci sentiamo...
-
@simon78_soft said:
Bravo likepassion!
Ottima idea e carino anche il banner sulla pagina del forum!!!
Ci sentiamo...Grazie al carissimo simon e agli altri per i complimenti!!!
Cmq criticate pure spietatamente e suggerite, sono molto niubbo e a questo progetto ci tengo moltissimo, data la mia passione per l'argomento
Ciao a tutti, data la segnalazione di siti poco pertinenti al mondo caraibico, e mi dispiaceva rifiutarli, ho creato una categoria ad hoc simile ad una board del forum, chiamata "Oltre il Caribe" dove verranno inseriti tutti i siti che non c'entrano un ciufolo con il latino americano
@autodafe said:
io invece odio abbastanza la musica latina ma ti faccio comunque i complimenti, l'idea è bella e la directory carina...anche il template del foum phpBB mi piace molto...in bocca al lupo !!!
grazie mille per complimenti, peccato che non ti piaccia la musica...per me invece è diventata una passione enorme!! pensa che se al sabato non ballo per me è come se non ci fosse stato il WE !
per il template del forum ballarelatino invece mi sa che urge un restyling, soprattutto dopo la ristrutturazione della homepage...
-
io invece odio abbastanza la musica latina ma ti faccio comunque i complimenti, l'idea è bella e la directory carina...anche il template del foum phpBB mi piace molto...in bocca al lupo !!!