- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Form in flash e php
-
scusa non avevo capito!
-
scusa non ho capito!!!
-
niente da fare, prima pensavo riferendoci ad una casella di testo dinamico , manca la proprieta text.
niente da fare! neanche con text
-
Ciao, non so come postarti il file!!!!
-
ciao!!!
a questo punto non mi resta che contattare il gestore del servizio, per capirne di più? suppongo che quel programma cgi abbia dei problemi.
-
Non ho altre notizie sul programma CGI perche è gestito completamente dall'hosting. Che risponde alle mie e-mail dopo 74 ore e spesso non in modo esauriente anzi, per niente esauriente. Potrei provare a fare un form nel database, se fosse una cosa molto semplice, vista la mia scarsa conoscenza dell'argomento. che ne dici l'orgomento è abbordabile o mi inabisserò nei meandri del php?
-
già avevo notato, ma la carrezione non ha dato i risultati voluti, ma con la correzione la risposta e Attention! The method used to send this form or the parameters used are not correct. mentre prima non trovavo il programma cgi
-
secondo te questo script trovato nel mio vecchio sussidiario e adattato, potrebbe andare bene?
stop();
resetForm.onPress = function() {
Name.text = ""; From.text = "" COMMENTS.text = "" };
invia.onPress = function() {
if (Name.text == "" || From.text == "" || COMMENTS.mail.text == "") { trace ("errore, campi non compilati"); return } var dati:LoadVars = new LoadVars(); dati.__Name = nome.text; dati.__From = cognome.text; dati.__COMMENTS= mail.text; dati.onLoad = function(success:Boolean) { if (success) { // actions } } dati.sendAndLoad("/cgi-bin/mailer ", dati, 'POST'); };
-
ciao, non posso darti buone nuove per quanto riguarda il form, ma volevo chiederti se era possibile cambiare username da ketty a NuAnda che è il nome che generalmente uso sul web.Complimenti per il tutorial lo trovo molto utile per chi comincia ad usare flash
-
ciao homeworker, ho testato il form è invia ma non copia dal flash, inoltre mi viene recapitata una email che ha un indirizzo di spedizione uguale all'indirizzo del destinatario BOOO!
-
si, mi arriva una mail dove i campi nome , mail, commenti sono vuoti, e chi spedisce (anche se nella prova ho messo un indirizzo mail inesistente) ha lo stesso indirizzo del destinatorio.