-
errori codice
Ciao! Premettendo che fino a poco più di un mese fa di HTML non sapevo niente, ho creato un sito super-amatoriale... guardando spesso questa parte del forum per carpire utili consigli, ho visto come sia importante w3c... Ho iniziato (questa mattina) a ripulire il codice, ma mentre nelle pagine interne del sito mi dà la lista degli errori e posso corregerli, quando gli do l'inidrizzo della home page mi dice questo.
Poi ho unaltro problema: questo qui... cosa devo scrivere al popsto di height...
Grazie
-
Il primo "No Character Encoding Found! Falling back to UTF-8"
significa che manca all'interno dello head questo:
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8" />il secondo cosa sono 115 pixel? prova a mettere 115 px
Riposta se non sei riuscito a risolvere questi errori
Deb
-
Ciao, grazie per la risposta. Scusa ma ho potuto guardare la risposta solo ora... Purtroppo l'errore permane anche mettendo px, sembra proprio che non gli vada bene l'HEIGHT guarda qui... mah... poi anche quei 2 errori non so proprio .... sono senza speranze!!
-
Ciao Checco, scusa ma come mai non imposti tutto in un bel css?
-
Eh questa è proprio una bella domanda... Diciamo che ho allestito il sito nel minor tempo possibile partendo da zero nella conoscenza dell'HTML e della realizzazione di siti in generale... è comunque una cosa che devo dire il vero mi ha appassionato, e mi sono riproposto di approfondire. Purtroppo attualmente non ho molto tempo per dedicarmi alla cosa, comunque ora proverò a leggere un po' in giro dei CSS e se la cosa non è troppo complessa provvederò. Thanks
-
Dài Checco... vedrai che è molto più facile di quello che si possa immaginare... aspetto l'evoluzione, eh?