- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin per social bookmarks
-
Plugin per social bookmarks
Ho trovato sugli extensions di wordpress.org quest'interessante plug-in.
Social-bookmarks 3.1
aggiunge i pulsanti per:Del.icio.us, digg, FURL, blinklist, Socializer, reddit, Feed Me Links!, Technorati, Newsvine, Yahoo My Web, Ma.gnolia, Google Bookmarks, Squidoo, BlinkBits, Stumble Upon, RawSugar, Spurl, Netvouz, Rojo, Blogmarks, Shadows, Simpy, Co.mments, Scuttle, Tailrank, Bloglines.
Non è stato scaricato da molti, spero che qualcuno di voi l'abbia provato.
Ho fatto una piccola modifica al plug-in in modo da aggiungergli due social bookmarking service italiani: segnalo.com e oknotizie.com; inoltre ho tradotto una parte del plug-in in italiano (quella visibile agli utenti), ma niente di complicato.
Ho invece risolto un piccolo errore nel codice originale.
Il lavoro derivato l'ho chiamato Social Bookmarks RELOADED.Se a qualcuno interessa il plug-in, me lo faccia sapere (sarei felice se qualcuno ci facesse qualche test); se invece conoscete qualche altro social bookmarking service abbastanza popolare potete segnalarmelo così lo aggiungo. valent
-
C'è nessuno??
-
@valent said:
C'è nessuno??
Quasi tutti itemi che ho visto integravano questa funzione ecco xke forse c'è un po di disinteresse
-
Sì, però la maggior parte di questi integra solo social internazionali (in inglese) e c'è parecchia gente che naviga su Internet che non lo conosce, perciò sto cercando qualcuno che si interessi al plugin in modo da darmi una mano. Inoltre in questi ultimi giorni ho sentito che anche MS ha avviato un programma di social bookmarking quindi spero di arrivare tra i primi a inserire anche il loro s.b.
-
Mah quando ho dovuto aggingere oknotizie e segnalo.com ho fatto una modifica al template
-
Valent, io sarò felice di testarlo...
-
Per ideasnextdoor:
Hai un PM
-
Lo metto su anche io nel mio blog vediamo cosa accade!
Edit:
Pluning inserito con estrema facilità alcontrario di altri che ho testato.
Magari sarebbe bello aggiungerci anche la gestione e creazione di tag cosa ne pensi?
-
Potrebbe essere una bella idea, intanto sto lavorando a una versione un po' migliore. Il problema dell'inserimento da perte degli utenti è che non tutti sono così esperti e poi bisogna cercare i parametri da passare attraverso l'indirizzo es: h--p://superbookmark.com/post.html.php?url={url}&title={title}.
Comunque ci si può pensare.Grazie per il feedback positivo.
-
Il post di domani sul blog è dedicato al tuo plugin !
Chi lavora bene merita il dovuto riconoscimento.
-
Grazie, super!
-
Io sul mio blog uso addthis.com che ha nativamente 32 s.b. (anche segnalo).
-
E' uscita la versione 1.02 che, principalmente, aggiunge il supporto a Netscape.
x runen: pian pianino cercherò di intergrarne il maggior numero possibile. Per ora siamo a 29
-
Ti faccio i miei complimenti per l'ottimo lavoro. Ti ho segnalato addthis.com perché forse puoi trovarci qualche s.b. che non avevi individuato in precedenza.
-
Grazie per il link, nella versione ventura ho già inserito un altro social italiano.
-
Alludi a oknotizie?
-
No, c'è già.
Intendo bookmark.it
-
E' "sbarcata" la versione 1.5, per chi la volesse.
Ho inviato una richiesta per l'inserimento del plug-in in wordpress.org, speriamo bene.
-
Complimenti per l'ottimo lavoro.
Ho tolto subito gregarious e inserito il tuo plugin.
Semplice da utilizzare e configurare.
-
Complimenti anche da parte mia!
Spero ti includano nei plugin "ufficiali" di wp.