• Super User

    Bufff.... Chi osa flammare in questa isola felice? 😄

    Dai ragazzi, qui sul ForumGT non c'è mai nulla di personale e comunque non ci deve essere.
    Detto questo cerchiamo di valutare gli strumenti e le opportunità da una parte con pazienza nel valutare e dall'altra con pazienza nell'accettare consigli che vengono sicuramente dati per migliorare il risultato per l'utente, poi ognuno ha le proprie opinioni .

    Sù, che se ci mettiamo a trovare da dire anche noi il web è rovinato 😉


  • Bannato User

    @pierfrancesco99 said:

    Mi spiace Giorgio ma conosco Elvino e ti posso assicurare che è una persona in gamba e non penso il suo post di segnalazione sia solamente flame....
    Ciao Piefrancesco,
    è possibile che - nonostante la sua scarsa attitudine dialettica - sia come dici tu.
    Certo è che non ci ha fatto una bella figura.
    Poco male: lasciamoci questa insulsa vicenda alle spalle e parliamo di cose serie.
    Mi piacerebbe ricevere feedback costruttivi e precisi sul progetto CMSaccessibile (ww.cmsaccessibile.com).
    C'è qualcuno in giro su questo forum che ne vuole parlare?

    Grazie a tutti anticipatamente ed a presto,
    Giorgio


  • User Attivo

    @CMSaccessibile said:

    Ciao Piefrancesco,
    è possibile che - nonostante la sua scarsa attitudine dialettica - sia come dici tu.
    Certo è che non ci ha fatto una bella figura.

    E' possibile che sai SOLO offendere per evitare i confronti e perfino pure spammare?
    http://forum.mamboserver.com/showthread.php?t=88457

    http://www.wordpress-it.it/forum/topic/800?replies=25#post-12797

    nella lista webaccessibile 07-11-2006

    @CMSaccessibile said:

    Poco male: lasciamoci questa insulsa vicenda alle spalle e parliamo di cose serie.

    E' proprio così difficile sentire criticato il proprio lavoro?

    Documentato sugli ipovedenti? Trovi un link anche in questo forum.
    Questo sito lo considereresti accessibile?
    image

    @CMSaccessibile said:

    Mi piacerebbe ricevere feedback costruttivi e precisi sul progetto CMSaccessibile.

    Per un prodotto commerciale? Molto comodo...


  • Bannato User

    E' evidente che ci dev'essere qualcosa che ti brucia..
    Vogliamo parlarne? 😉


  • Bannato User

    @Elvino said:

    Questo sito lo considereresti accessibile?

    Hai ragione: dovremmo prendere esempio dal tuo sito:

    image

    non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello quando non vedi la trave che c'è nel tuo.. 😄

    Inutile farti notare che io ho chiesto umilmente un feedback agli altri utenti del forum mentre tu con arroganza e presunzione esibisci dei veri orrori pseudo-accessibili.

    Complimenti "esperto"! 😄


  • User Attivo

    Bravo, continua a dimostrare che non hai capito proprio.
    Non ho intenzione di fare confronti, ma visto che hai messo in mezzo il mio sito per screditarmi, dimostro oggettivamente i risultati e la realtà.

    Nello screenshot precedente di iltribuno.net, dove si vede tutto sballato, viene utilizzata la configurazione tipica di un ipovedente.
    OS Windows, browser Internet Explorer 6, carattere molto grande.

    il mio sito sito in questo caso risulta così:
    image

    Nello screenshot da te riportato per screditarmi, viene utilizzato Firefox con risoluzione 800 x 600 e dimensione testo ingrandito X 5
    In questo caso in iltribuno.net il risultato è:
    image

    Se hai voglia di documentarti, cerca anche il link che c'è in una discussione nel forum W3C - Usabilità - Accessibilità - Qualità.


  • Bannato User

    @Elvino said:

    viene utilizzata la configurazione tipica di un ipovedente.
    OS Windows, browser Internet Explorer 6, carattere molto grande.
    Esattamente le stesse impostazioni che ho usato per riprodurre quell'enorme problema del tuo sito che ho evidenziato nell'immagine allegata.
    Immaginavo che avessi almeno il pudore di non replicare ma a quanto vedo non è così. 😉

    Per quanto mi riguarda preferisco dedicarmi al lavoro piuttosto che continuare queste avvilenti discussioni con te per cui ti annuncio che:

    • ti aggiungerò subito nella lista degli utenti ignorati
    • non replicherò più a questi tuoi meschini tentativi di trascinarmi in polemiche fuori luogo
    • continuerò a raccogliere feedback su CMSaccessibile (oltre che con messaggi privati, come è accaduto in questi giorni) anche su un nuovo thread dal quale ti invito a stare lontano.

    Giorgio


  • Super User

    Cosa è sfuggito nella mia cortese richiesta di moderare, e di molto, i toni e tornare a parlare civilmente e senza attacchi personali che qui, sul ForumGT, non ci interessano da regolamento?


  • Bannato User

    @hogudo said:

    Cosa è sfuggito nella mia cortese richiesta di moderare, e di molto, i toni e tornare a parlare civilmente e senza attacchi personali che qui, sul ForumGT, non ci interessano da regolamento?
    Bisognerebbe chiederlo ad elvino. 😉
    La mia pazienza è ampia ma non infinita.
    Per quanto mi riguarda, credo che basti scorrere i miei primi post per convincersi - qualora ce ne sia bisogno - che il flame non è partito certo da me anzi, a quanto noto adesso, il signor Elvino non è nuovo a polemiche sterili ed ha persino manifestato una certa prevenzione nei miei confronti anche in precedenza su questo forum e cosa peggiore senza che io potessi saperlo e quindi replicare opportunamente.
    Mi auguro che questo garbato richiamo possa aiutare a far sbollire la cosa.
    Se il moderatore lo riterrà necessario, potrebbe essere una buona idea cancellare i post di entrambi.
    A presto e buon lavoro,
    Giorgio


  • Community Manager

    Vi sto per inviare un pvt ad entrambi 🙂

    :ciauz: