- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Bayern - Milan
-
Bayer Bayern Bayern
Ai milanisti:
Ricordatevi il Liverpool:D
-
@pierfrancesco99 said:
Bayer Bayern Bayern
Ai milanisti:
Ricordatevi il Liverpool:DMi tocco le pxxxe ...
-
@pierfrancesco99 said:
Bayer Bayern Bayern
Ai milanisti:
Ricordatevi il Liverpool:D:ehehe::ciapet::D
-
-
-
nooooo nooooooo ti prego....non cliccherò mai quel play
-
Pensiamo al presente plz :):D
-
Finita 0-2, gli ultimi 20 minuti son stati duri...
Ed ora Manchester United...
-
@Flep said:
Finita 0-2, gli ultimi 20 minuti son stati duri...
Ed ora Manchester United...Dai al manchester arrivate...la finale è gia decisa chelsea - manchester
-
@pierfrancesco99 said:
Dai al manchester arrivate...la finale è gia decisa chelsea - manchester
hmm... il Milan gioca la prima fuori casa.
-
Si ma non ha speranze confrontanto il gioco del manchster q eullo del milan non si upo neanche pensare di passare il turno perchè il milan ha una difesa vecchia mentre nel manchster ci sono molti giocatori veloci
-
Grande Milan!!
-
@pierfrancesco99 said:
Si ma non ha speranze confrontanto il gioco del manchster q eullo del milan non si upo neanche pensare di passare il turno perchè il milan ha una difesa vecchia mentre nel manchster ci sono molti giocatori veloci
Io non ne sarei così sicuro...se li conteniamo a casa loro poi a Milano vediamo cosa sa fare il Manchester
-
Lasciando stare la partita di ieri con la roma t' assicuro che il manchester in casa è davvero ostico io cmq ora come ora tifo Chelsea quindi manchester o milan mi cambia poco
-
Il Manchester è sicuramente ostico.
Voglio ricordarti che 2 fa abbiamo vinto a casa loro
-
Mah io penso che il milan può giocarsela col manchester, a maggior ragione perchè gioca la partita di ritorno in casa!
E poi sicuramente il milan ha quell'esperienza in campo internazionale che alla roma è completamente mancata...
Cmq forza all'unica "italiana" contro le 3 inglesi!
-
Con quel bayern lì avrebbe vinto anche la squadra pulcini dell'oratorio di Cinisello Balsamo.
E cmq, il gol di pippetta era, ovviamente, in fuorigioco.
Inoltre, opterei per l'antidoping al portiere brasiliano
-
Grande Milan, ieri poteva finire con molti più gol, hanno sbagliato tutti i contropiedi
-
@Paola_mi said:
Con quel bayern lì avrebbe vinto anche la squadra pulcini dell'oratorio di Cinisello Balsamo.
tu sempre sportiva eh?
State vincendo uno scudetto e pare che siete i Re del calcio italiano...ma per favore, cerca di avere un po di umiltà perchè se andiamo a vedere contro chi avete perso voi in 10 anni di Champions League non basta il database del forum per inserirci i nomi... vuoi proprio continuare ?
-
@Paola_mi said:
E cmq, il gol di pippetta era, ovviamente, in fuorigioco.
Inoltre, opterei per l'antidoping al portiere brasilianoConcordo dida sicuramente si è dopato