- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Bloccare l'hotlinking
-
Bloccare l'hotlinking
Salve ragazzi, potreste dirmi come posso fare per evitare l'ohtlinking dei files zip del mio sito?? sono su un server windows quindi non posso utilizzare .htaccess...ma ci deve pur essere un'altra soluzione...help!!!
-
Ciao, puoi usare uno dei tanti filtri isapi! Io faccio così
Penso che il più famoso sia isapirewrite.com.. non lo uso personalmente ma so che c'è una versione free.
-
grazie mille, ma mi sembrano tutti a pagamento...non c'è qualche programmino o altra soluzione che non si paga...?? grazie...
-
ho provato a scaricare questi filtri, ma mi sembra di capire che sono da installare sul server e non sul mio pc...e la cosa non credo sia fattibile....e poi ce ne fosse uno gratis...ma con asp o con qualche script non si può fare nulla??
-
Sono da installare lato server e di free ce ne sono.. anche sul sito che ti ho indicato.
Con asp e qualche script che io sappia non si può fare nulla a meno che tu voglia proprio usare un qualche javascript per nascondere l'url dell'immagine, in quel caso penso sia possibile ma ti conviene cercare su google.
-
@Josie said:
Sono da installare lato server e di free ce ne sono.. anche sul sito che ti ho indicato.
Con asp e qualche script che io sappia non si può fare nulla a meno che tu voglia proprio usare un qualche javascript per nascondere l'url dell'immagine, in quel caso penso sia possibile ma ti conviene cercare su google.io sono in hosting quindi non posso installare nulla lato server...come posso fare??? uffa...