- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Cerco programmatore php/mysql per collaborazione
-
Cerco programmatore php/mysql per collaborazione
Ciao a tutti,
sono diversi mesi che sto realizzando un nuovo portale per nuovo progetto, tipo community, con un'idea di fondo che può realmente far pensare a un reale successo. Il portale è in fase di ultimazione grafica e in seguito ci sarà una fase di ottimizzazione e testaggio, prima di pubblicare il sito. Per questo sto cercando qualche programmatore php/mysql esperto serio e con tempo libero, per creare una collaborazione, in quanto il progetto si sta rivelando piu grosso del previsto e anche perchè si possono prevedere molti sviluppi futuri.
Per quanto riguarda la retribuzione, inizialmente non è prevista, anche perchè io stesso ci sto lavorando gratuitamente da 5 mesi, quindi per chi è interessato può contattarmi su msn a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] , così che posso illulstrare il progetto ed eventualemente se capisce che ci sono ottime prospettive come lo penso io, si può decidere un tipo di collaborazione.
Poi in seguito se le prospettive si rivelano giuste, i guadagni ci saranno per tutti, in modi e termini da decidere.
Per chi è interessato ricordo il contatto MSN:
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]