• User

    registrazione dominio

    Apro nuovo topic per non non andare ot sull' altra discussione
    www.giorgiotave.it/forum/hosting-housing-e-domini/34537-ribelliamoci-alla-vergogna-dei-servizi-del-registro-cctldit.html

    @GatZ said:

    Aspetto ancora un dominio dal 26 febbraio... con la storia che hanno cambiato il modulo della Lar, anche se dicevano che avrebbero accettato tutte le richieste inviate con i vecchi modelli fino al 31 marzo, dopo aver aperto un ticket su aruba ho avuto una risposta il 3 aprile in cui mi spiegavano che il Registro aveva rifiutato la mia richiesta...
    Il giorno stesso ho spedito nuovamente il fax con il modulo nuovo, da allora tutto tace...

    Vi spiego il mio dubbio (forse solo gli utenti aruba potranno seguirmi nelle varie fasi della registrazione...) Sono registrato ad Aruba come persona fisica. Al momento della registrazione del dominio ho selezionato come tipo di richiedente "libero professionista". Naturalmente quindi al momento di compilare la Lar selezionando "al cliente nome.cognome" (che compila automaticamente il modulo con i dati di registrazione su aruba) mi segnalava un errore e chiedeva di inserire nuovamente i dati manualmente con il modulo per liberi professionisti. Così ho fatto ma ora data l'interminabile attesa di oltre un mese comincio a pensare che oltre i problemi a/normali del registro di quest'ultimo periodo possa esserci anche qualcosa in più sotto sotto...che ne pensate ?

    ps. ho tentato di contattare il registro al numero 050-3139811, da telefono fisso suona occupato a partire da metà numero...mentre dal cellulare funziona ma non ho intenzione di stare 1 ora dal telefonino ad aspettare l'operatore...


  • User Attivo

    lascia stare aruba ora e contatta il nic direttamente all'indirizzo email, in un paio di giorni ( anche prima, dipende ) avrai tutte le risposte, spiegagli la situazione e chiedi cosa devi fare.
    Dal 26 febbraio non è certamente dovuto al loro blocco, ma ci sarà qualcosa d'altro 🙂

    via telefono è inutile, contattali per email, dove rispondono e ti spiegano tutto


  • User

    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] vero ? ho inviato qui, non vorrei allungare ulteriormente l'attesa sbagliando email -__-"


  • User Attivo

    no tranquillo è giusto 😉


  • User

    Risposta abbastanza rapida 🙂

    La informiamo che le richieste pervenute
    per la registrazione del nome a dominio in oggetto
    non sono state accettate in quanto,
    per errore della trasmissione fax
    non risultano totalmente leggibili.
    La invitiamo a inviare nuovamente la richiesta
    tramite fax al n.° 050 542420

    pero' ho le ricevute di entrambi i fax... andati a buon fine :mmm:
    mah...chissà avranno finito l'inchiostro 😄