- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- America's Cup
-
Si cancellate tutte le regate
-
per vento troppo irregolare ... questa poi ci mancava
-
Si Flep tu che sei un esperto di regole qualche altra cosa manca ? Allora assenza di vento fatta vento eccessivo fatto vento irregolare fatto che manca ?
-
uragano ? Grandine come palline da golf ?
-
Ein effetti la grandine come palline da golf è prevista per la prox settimana
-
BMW Oracle batte Luna Rossa
Comunque sia ho la sensazione che Luna stia 'prendendo' le misure a Oracle e secondo me hanno ancora un asso nella manica quando (se tutto andrà bene) dovranno incontrarli per la finale.
-
Intanto Mascalzone batte +39 e New Zealand batte Desafio.
Le ultime novità sono che Mascalzone e Desafio devono ripetere la regata avendo Mascalzone infranto una regola di stazza per uso improprio del paterazzo durante la regata.
-
Mascalzone batte China Team
Desafio batte Shosholoza
Luna Rossa batte +39Adesso la grande sfida Mascalzone vs Desafio valida per l'accesso alle semifinali
forza Mascalzone !!
-
Intanto New Zealand batte Team Germany
-
Mascalzone ha perso contro Desafio
Hanno fatto un paio di errori pazzeschi.
Dispiace dirlo ma gli spagnoli hanno meritato la sconfitta.
Ora per Mascalzone arrivare in semifinale serve un mezzo miracolo. Servirebbe che gli svedesi di Victory battessero Desafio e allora può ancora sperare ma le deve vincere tutte.
-
Desafio è una bella imbarcazione, nulla da dire, sa il fatto suo
-
Oggi Mascalzone ha perso contro Shoshloza a causa di una penalità che gli hanno inflitto in fase di partenza. Adesso sono matematicamente fuori dalle semifinali
Comunque ci hanno provato e allaprossima coppa saranno ancora più competitivi.
-
Oggi 2 gare molto importanti:
Luna Rossa vs New Zealand - scontro al vertice della classifica(se li battiamo ancora confermiamo la nostra superiorità )
Desafio vs Victory (se Desafio vince è automaticamente classificata alle semifinali).
-
New Zealand batte Luna Rossa ma credo che sia una mossa di Luna Rossa per nascondersi
Victory batte Desafio e quindi il 4° posto per le semifinali è ancora apertissimo
-
Dunque, nonostante i miei impegni di oggi che non mi mollano, sono riuscito a dare una sbirciatina alle regate
Ho visto una Luna Rossa senza grossi problemi battere Mascalzone Latino.
Poi ho visto Oracle battere Desafio e New Zealand battere Victory. Per cui se non faccio male i calcoli, i giochi per le semifinali sono fatti:
Oracle-Luna Rossa - New Zealand - Desafio.Oracle è la prima in classifica, per cui si sceglie lo sfidante e secondo me si sceglie gli spagnoli.
Luna Rossa (sempre se le mie supposizioni sono esatte) se la vedrà con New Zealand e saranno delle bellissime regate ma anche una bella gatta da pelare...
-
Luna Rossa e Desafio in partenza....potrebbe essere la barca che incontreremo nelle semifinali (anche se non credo) .
Vediamo come se la cavano
-
New Zealand ha battuto Oracle e quindi sono i primi e vincono i Round Robins.
Adesso saranno loro a decidere chi incontrare nelle semifinali tra Luna Rossa e Desafio.Luna Rossa ha battuto Desafio.
Mascalzone ha battuto Victory.
-
Ecco le semifinali :
BMW Oracle (USA) vs Luna Rossa (ITA)
Emirates New Zealand (NZ) vs Desafio (SPA)Le semifinali della Louis Vuitton Cup inizieranno lunedì 14 maggio. Il segnale di avviso (10 minuti) per la partenza del primo match sarà alle ore 14.50. La serie si corre al meglio di 9 regate (il primo che si aggiudica cinque match vince). Ogni vittoria vale un punto.
Forza Luna Rossa !!!!!
-
Servirà la migliore Luna Rossa, Oracle l'ho sempre considerata la barca migliore dall'inizio delle regate.
-
Secondo me non passiamo
Spero ovviamente di sbagliarmi