- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- America's Cup
-
+39 è matematicamente fuori dalla Luis Vuitton Cup, anche se le vincesse tutte non potrebbe accedere alle semifinali
-
Luna Rossa batte Shosholoza
-
Oracle batte Victory
-
Ottimo per Mascalzone
-
Si per Mascalzone è bene ...ma vedere Luna Rossa da sola in testa alla classifica sarebbe stato ancora meglio
Comunque domani c'è Luna vs Oracle e vedremo che succederà
-
@Flep said:
Si per Mascalzone è bene ...ma vedere Luna Rossa da sola in testa alla classifica sarebbe stato ancora meglio
Comunque domani c'è Luna vs Oracle e vedremo che succederàDomani credo si capirà se LunaRossa ha veramente i numeri per giocarsela con Alinghi:)
-
@pierfrancesco99 said:
Domani credo si capirà se LunaRossa ha veramente i numeri per giocarsela con Alinghi:)
Eh si... non vedo l'ora Secondo me stavolta li battono
-
15 nodi sul campo a nord 9 su quello a sud
10minuti e si parte
-
Ma hanno annullato le regate ?
-
Si cancellate tutte le regate
-
per vento troppo irregolare ... questa poi ci mancava
-
Si Flep tu che sei un esperto di regole qualche altra cosa manca ? Allora assenza di vento fatta vento eccessivo fatto vento irregolare fatto che manca ?
-
uragano ? Grandine come palline da golf ?
-
Ein effetti la grandine come palline da golf è prevista per la prox settimana
-
BMW Oracle batte Luna Rossa
Comunque sia ho la sensazione che Luna stia 'prendendo' le misure a Oracle e secondo me hanno ancora un asso nella manica quando (se tutto andrà bene) dovranno incontrarli per la finale.
-
Intanto Mascalzone batte +39 e New Zealand batte Desafio.
Le ultime novità sono che Mascalzone e Desafio devono ripetere la regata avendo Mascalzone infranto una regola di stazza per uso improprio del paterazzo durante la regata.
-
Mascalzone batte China Team
Desafio batte Shosholoza
Luna Rossa batte +39Adesso la grande sfida Mascalzone vs Desafio valida per l'accesso alle semifinali
forza Mascalzone !!
-
Intanto New Zealand batte Team Germany
-
Mascalzone ha perso contro Desafio
Hanno fatto un paio di errori pazzeschi.
Dispiace dirlo ma gli spagnoli hanno meritato la sconfitta.
Ora per Mascalzone arrivare in semifinale serve un mezzo miracolo. Servirebbe che gli svedesi di Victory battessero Desafio e allora può ancora sperare ma le deve vincere tutte.
-
Desafio è una bella imbarcazione, nulla da dire, sa il fatto suo