• User

    area utenti in flash

    Spero sia la sezione corretta... E spero che questa domanda non sia già stata fatta 1000 volte, reindirizzatemi, se potete, altrimenti...

    Volendo creare un'area utenti nel mio sito per rendere visibili a certi clienti le pagine riguardanti listini e offerte del mese, mi sono guardato un po' in giro e ho trovato una serie di pagine .asp che rilevano login e pwd e abilitano determinate sezioni in base alle credenziali che imposto nel database.

    Fin qui tutto ok, gira a meraviglia, il problema è la grafica, un pò povera.

    Esiste un modo per integrare il codice che gestisce le variabili di queste pagine con gli swf per mantenere lo stile del sito? O magari, meglio ancora, inserire degli swf nella pagina .asp, così da non modificarne il funzionamento e la rilevazione delle variabilli?

    Il mio sito è :http://www.cmaofficineacustiche.com
    e non conosco una "parola" di codice... Sono un semplice autodidatta


  • Super User

    Ciao _Nemesis e benvenuto sul forum GT 🙂

    Ti sposto nella sezione adatta, qui si parla esclusivamente di case history riguardanti penalizzazioni dai motori di ricerca e consigli seo per la promozione di casi reali e tangibili.

    Comunque niente di grave, nella nuova sezione troverai sicuramente chi potrà darti una mano... 🙂

    ciao!


  • User

    Ho sentito che in flash riuscirei a gestire solamente il login, ma non i contenuti, è vero?