- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Hosting a banda illimitata di qualita'
-
in italia non so ....
prova Servage ... 3000 gb mese !!!!!! garantito ... non finisce mai
-
@creolo said:
in italia non so ....
prova Servage ... 3000 gb mese !!!!!! garantito ... non finisce mai
:(): :(): :(): 3000 ? mah dubito siano effetivi
-
@pierfrancesco99 said:
Magari sono effettivi, al limite giocheranno sulla velocità molto bassa in caso di connessioni multiple
-
@pierfrancesco99 said:
Beh non so .. sono con loro da settembre e non ho mai neanche lontanamente divorato più di 10 giga al giorno ergo.........
cmq mi trovo benissimo con questo host ... il sistema ticketing poi è veloce , risposta da 3 a 10 minuti ... non da problemi di sorta ... insomma è affidabile .. rinnoverò anche l'anno prossimo.......
-
nonostante le buone risorse ecc...si tratta di overselling puro, quindi neanche considerabile per siti/progetti di una minima importanza
-
quindi l'hosting offerto da register è di buona qualità ?
grazie
-
Ieri ho saputo però ke impongono parecchie limitazioni in termine di sicurezza
-
limiti di che tipo ?
ma ci sono hoster anche negli usa che ti danno un hosting di qualità, tanta banda garantita, e magari anche un ip riservato ad un prezzo ragionevole ?
ciao e grazie
-
ci sono hosting cosi anche negli usa, logicamente per avere garanzie ecc devi anche sborsare qualcosa in piu, come è logico che sia. Register ha delle limitazioni sulle query orarie eseguite su mysql, almeno nei piani diversi dal business
all'estero ci sono diversi provider come godaddy, hostgator, hostingzoom che offrono molto, ma logicamente senza garanzie
-
io su register pagherei 120 euro l anno per avere 500 G al mese di banda, nel piano business, quindi nessuna limitazione.
Giusto ?
-
giusto