• User Attivo

    Software OEM a prezzi bassissimi...ma...

    Salve a tutti...
    riallacciandomi alla discussione da me creata in passato sulla possibilità di trovare software originali a poco prezzo per un agenzia aperta al pubblico, oggi mi arriva per email la pubblicità di questo sito http://yopbtk3q88wpmqaqbt2kh35kf72kk.bullockyag.com/
    Naturalmente è pubblicità non desiderata perchè io non ho dato l'email a questi...ma essendo pubblicata sul sito....comunque.....stranamente sono andato a vedere la pagina....(forse era "buono" l'oggetto " Please visit our OEM software supertore!" che non sembrava troppo pericoloso).
    ...sono ndato...dicevo....e ho trovato un sito quasi "normale" che propone software OEM e spiega le varie differenze con il retail e altre varie informazioni....
    Dato che a me serviranno prima o poi qualche software di grafica o web editing tipo photoshop o dreamweaver, e forse un sistema operativo originali....volevo sapere 2 cose.....
    -la prima è scontata: secondo voi c'è da fidarsi?

    • la seconda è: ma se il software OEM nasce e muore con il pc con cui è venduto, se viene un controllo in agenzia, cosa mi dice? cioè, cosa gli doverei dimostrare?
      tra l'altro nelle faq mi sembra che dicano che è possibile fare gli aggiornamenti ma non registrare il prodotto....:?

    dai....comprate qualcosa...fate una prova e poi mi dite...:D 😄

    in alternativa sapete consigliarmi qualcosa di simile ma sicuro?

    byez


  • User Attivo

    Ciao,
    A prima vista già non mi fiderei di un sito con quel tipo di URL .... 🙂

    E poi comunque per quanto ne sappia io gli OEM diventano software illegali se non acquistati insieme ad un pc ( come dicevi tu ... " il software OEM nasce e muore con il pc con cui è venduto" )

    Quindi secondo me è meglio diffidare ...
    Comunque sono solo pareri e consigli niente di più 😉

    Saluti :ciauz:


  • User Attivo

    si, in effetti già il link non promette bene....ariverà qualche cd masterizzato 😄


  • User Attivo

    @matadero said:

    si, in effetti già il link non promette bene....ariverà qualche cd masterizzato 😄

    :quote::quote::quote:

    :eheh::eheh::eheh::eheh::eheh::eheh:
    é possibile....

    Magari ti mandano un e-mail con link per scaricare il programma da E-mule:lol:
    Dopo il pagamento ovviamente .... :fumato: