- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- file .htaccess su register.it
-
file .htaccess su register.it
Ciao a tutti, ho un sito da installare su un dominio di register.it. Il sito gira su un framework MVC (Symphony) il quale reindirizza tramite un file htaccess tutte le chiamate su una pagina che funge da controller (index.php). E' possibile che register.it metta il vincolo di non utilizzare file htaccess ? L'unica modifica che avviene è solamente alla configurazione del mio sito, per quale motivo non dovrebbero permetterlo ?
Grazie in anticipo,
Ciao.
-
Ciao carmine81 e benvenuta/o nel forum GT.
Sposto in Hosting, Housing e Domini dove avrai più possibilità di risposta alla tua domanda.
-
Ciao, ti scrivo perchè mi trovo nella tua stessa situazione: ho da poco acquistato bel hosting business multidominio da Register.it e solo dopo aver sborsato 288 eurozzi, mi sono accorto che non è possibile sfruttare l'url rewriting sui loro server.
Sufficientemente inviperito ho contattato l’assistenza, che mi ha risposto che per motivi di sicurezza hanno disabilitato il mod_rewrite di apache e non intendono riabilitarlo.
Quindi ciccia, non c’è soluzione se non far trascorrere un anno salvando il salvabile e poi rivolgersi altrove.
Scusate il tono polemico ma sono veramente amareggiato...