• User Attivo

    Problema con hosting chiuso

    Scrivo questo post per mettervi in guardia e per spiegarvi il problema che oltre 300 siti hanno manifestato in questi giorni
    Se avete acquistato un dominio presso *** quindi presso ***.com oppure il vecchio .com avrete notato che da un po' di tempo i vostri siti sono off-line :incazz: ( i miei compresi :incazz2: )
    Io ho cercato invano di contattare il sig.
    via

    • e-mail
    • Raccomandata con ricevuta di ritorno
    • Telefono
    • Fax
    • MSN
      Ma non ho ottenuto nessuna risposta....
      Allora ho chiamato Pianeta Hosting ( server dove risiedono tutti i domini) i quali molto molto gentilmente mi hanno spiegato tutto ciò che è successo nei minimi dettagli
      ( sono davvero seri e disponibili )

    Il problema è questo.
    Il sig *** non paga il server da oltre 6 mesi 🔫

    Quindi quelli di pianeta hosting, visto che non riuscivano a contattarlo hanno chiuso tutti i domini.
    Ora potete vedere che quasi la totalità dei domini è tornata alla normalità, in quanto il sig. ***ha comunicato che ha inviato l'assegno via posta..
    Loro mi hanno detto che se entro lunedì non ricevono il pagamento sono costretti a richiudere tutti i domini.

    Quindi il mio consiglio è di trasferire tutti i domini al più presto

    PS: purtroppo non possiamo nemmeno denunciare questo filibustiere perchè penso che anke voi come me non avete in mano ne contratto nè fattura

    Nella speranza di esservi stato di aiuto, mi metto a disposizione per qualsiasi chiarimento o eventuale domanda

    SAluti


  • Super User

    Jak Daniluk docet

    Certo che credere ad un offerta che da Illimitato spazio web e banda illimitata...inoltre la musica soft house su un sito web di una societa seria non l' ho mai sentita 😄


  • User Attivo

    Io non l'ho comprato su ***
    Ma su ***
    Il quale dava 8Gb mensili di banda e 1 gb di spazio web !!! :ciauz:


  • Super User

    No sai comè il web di gente credulona ne è pieno;)


  • User Attivo

    Chiedo agli amministratori se è possibile di eliminare questo form in quanto non più utile ormai è tornato tutto alla normalità


  • Admin

    Chiedo agli amministratori se è possibile di eliminare questo form in quanto non più utile ormai è tornato tutto alla normalità
    Buonasera Marcosh.

    Ha aperto 2 topic su questo argomento, allarmanti ed al limite della diffamazione.

    Vuol dire che stava scherzando?

    Come da Regolamento, non è concessa la cancellazione dei post.
    Non le resta, eventualmente, che postare adeguate scuse a chi ha diffamato senza evidentemente alcun motivo.


  • User Attivo

    Io ho già fatto le mie scuse di persona all'interessato
    Volevo solo far conoscere a tutti la verità delle cose... ho riportato solo la verità ....

    In quanto più di 300 siti sono stati chiusi per giorni e giorni senza motivazione
    e senza nemmeno la possibilità di trasferimento del dominio
    Quindi ho ritenuto necessario questo post .
    Se volete eliminatelo, altrimenti fate quello che ritenete opportuno
    Io ripeto ho solo segnalato la verità

    Saluti