- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Nokia N95: che ne dite?
-
@pierfrancesco99 said:
Io so che quelli con lo sportellino(nokia) sono molto inaffidabili...il mio giudizio era globale
anche quelli sliding-up nn scherzano;)
-
se dici per inaffidabilità i modelli sliding up confermo. ho un nokia 6280 che devo portare ad aggiornare il firmware perchè dire che va male è dire poco.
-
-
poi si sa che con i cellulari così come per quasi tutti i prodotti capita di trovare quello nato male
-
A livello componentistica, quali multi processori e eprom, la Nokia è al top insieme alla Sonyericsson che ultimamente sta producendo un gioiellino dietro l'altro, poi può sempre capitare l'eccezione come giustamente detto da bassplayerpunk79.
-
@GloboGsm said:
A livello componentistica, quali multi processori e eprom, la Nokia è al top insieme alla Sonyericsson che ultimamente sta producendo un gioiellino dietro l'altro, poi può sempre capitare l'eccezione come giustamente detto da bassplayerpunk79.
La serie P della sonyericsson
-
Io ho da pochi giorni comprato l'HTC P3300, a 499€ mi hanno dato:
- Cellulare (naturalmente)
- MicroSD da 512 MB
- Carica batterie
- Carica batterie da auto
- Supporto da auto
- Auricolare stereo
- Cavo USB
- TOM TOM 6 con Mappe Europa Occidentale
- Antenna GPS Esterna
Peccato che abbia un pixel del diplay bruciato e adesso debbano sostituirmelo, per il resto funziona che è un piacere!
-
@introw:
non penso sia attinente il tuo reply in questa discussione...
hai letto il titolo ? Title: Nokia N95: che ne dite?
-
Si ma visto che sempre in questa discussione avevo parlato precedentemente di tale telefono paragonandolo al Nokia n95 pensavo che che a qualcuno avrebbe potuto interessare... soprattutto fare un raffronto prezzo/accessori/funzionalità... elimina il post se ritieni opportuno
-
No, no...pensavo avessi errato 3d, tutto qui...;)