• User Attivo

    Ci sono dei problemi di ping a causa degli eccessivi nodi...parliamo di un hosting in america quindi è normale che non brilli per velocità
    Io lo uso da 2 anni e non posso lamentarmi circa quello che permettono di fare tecnicamente. Tra l'altro quello che offrono in italia costerebbe 20 volte tanto ( come al solito).
    Di contro non ho quasi mai avuto risposte chiare su problemi che mi sono capitati nel tempo. Credono sempre di parlare con l'ignorante di turno che non sa manco "ping" cosa significhi.
    Per il resto estremamente professionali.
    Tra l'altro, in caso decidi di chiudere l'hosting, ti rimborsano i mesi che rimangono e che hai gia pagato (mi è capitato). Questo te lo sogni in Italia.
    Diciamo che va bene ma non è il massimo in velocità....questa è l'unica pecca di cui mi lamento molto e, a causa della quale, sto cercando altro.


  • Bannato User Newbie

    ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe linkarmi qualche suo indirizzo di sito ospitato su hosting godaddy? Giusto per vedere nella pratica che prestazioni ha.
    grazie


  • User Attivo

    @AlessandroIT said:

    ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe linkarmi qualche suo indirizzo di sito ospitato su hosting godaddy? Giusto per vedere nella pratica che prestazioni ha.
    grazie

    www.napolichannel.org
    E' un po vecchiotto ma ti renderà l'idea delle prestazioni anche se non è programmato proprio a dovere.
    Unico appunto guarda più di 2 pagine perchè all'inizio faccio dei conteggi che rallentano un po il caricamento.

    Aggiungo una cosa. Ho scoperto che era l'ip dedicato che rispondeva in modo estremamente lento.
    Da quando l'ho disabilitato le prestazioni sono nettamente migliorate. Ora posso dire che non sento più la mancanza di un ping italiano.
    Puoi vedere da te come va.
    Ciao


  • User Attivo

    ops mi sono accorto in ritardo che l'utente era stato bannato. Chiedo venia.
    Ad ogni modo il mio commento potrebbe servire ad altri.