• User Attivo

    Ci sono dei problemi di ping a causa degli eccessivi nodi...parliamo di un hosting in america quindi è normale che non brilli per velocità
    Io lo uso da 2 anni e non posso lamentarmi circa quello che permettono di fare tecnicamente. Tra l'altro quello che offrono in italia costerebbe 20 volte tanto ( come al solito).
    Di contro non ho quasi mai avuto risposte chiare su problemi che mi sono capitati nel tempo. Credono sempre di parlare con l'ignorante di turno che non sa manco "ping" cosa significhi.
    Per il resto estremamente professionali.
    Tra l'altro, in caso decidi di chiudere l'hosting, ti rimborsano i mesi che rimangono e che hai gia pagato (mi è capitato). Questo te lo sogni in Italia.
    Diciamo che va bene ma non è il massimo in velocità....questa è l'unica pecca di cui mi lamento molto e, a causa della quale, sto cercando altro.


  • Bannato User Newbie

    ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe linkarmi qualche suo indirizzo di sito ospitato su hosting godaddy? Giusto per vedere nella pratica che prestazioni ha.
    grazie


  • User Attivo

    @AlessandroIT said:

    ciao a tutti,
    qualcuno potrebbe linkarmi qualche suo indirizzo di sito ospitato su hosting godaddy? Giusto per vedere nella pratica che prestazioni ha.
    grazie

    www.napolichannel.org
    E' un po vecchiotto ma ti renderà l'idea delle prestazioni anche se non è programmato proprio a dovere.
    Unico appunto guarda più di 2 pagine perchè all'inizio faccio dei conteggi che rallentano un po il caricamento.

    Aggiungo una cosa. Ho scoperto che era l'ip dedicato che rispondeva in modo estremamente lento.
    Da quando l'ho disabilitato le prestazioni sono nettamente migliorate. Ora posso dire che non sento più la mancanza di un ping italiano.
    Puoi vedere da te come va.
    Ciao


  • User Attivo

    ops mi sono accorto in ritardo che l'utente era stato bannato. Chiedo venia.
    Ad ogni modo il mio commento potrebbe servire ad altri.
    Se non lo ritenete necessario cassate pure.

    Ciao


  • User

    è consigliabile godaddy su un hosting windows per un sito di e-commerce con circa 3000 visite al giorno? Attualmente siamo su aruba e abbiamo problemi di lentezza e riavii frequenti di IIS facendo perdere le sessioni agli utenti.


  • User

    un'altra domanda. L'assistenza è italiana? E' veloce?


  • Super User

    Ciao, credo che l'assistenza di godaddy sia in inglese. Per quanto riguarda la velocita' devi attendere qualcuno che abbia realmente provato il servizio.

    Ciao.


  • User Attivo

    @fabrizioqdm said:

    è consigliabile godaddy su un hosting windows per un sito di e-commerce con circa 3000 visite al giorno?

    Un ecommerce su un hosting low-cost? Che si tratti di Aruba, di Godaddy o di chiunque altro, è l'approccio che è sbagliato.
    Non puoi affidare un ecommerce ad un servizio che ti costa qualche decina di euro all'anno!
    Intanto perché un singolo disservizio (che è preventivabile con un hosting low cost) ti può facilmente costare alcune decine di anni di canone in mancate vendite...
    Un ecommerce è l'equivalente di un negozio: e se il più scalcinato dei negozi fisici ti costa alcune decine di migliaia di euro all'anno, pretenderlo di renderlo virtuale riducendo i costi di "affitto" a quelli di un portaombrelli non è una buona idea...


  • User

    capisco! quindi necessariamente un server dedicato? Godaddy ha server full managed? Questa mattina il loro sito non funziona :():


  • User Attivo

    Non necessariamente un dedicato fisico... anche un VPS, o una soluzione in cloud...