- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Vendo articoli promozionali.
-
Vendo articoli promozionali.
Articolo con pagina dedicata, ma scritto in parte nell'home page di www.ziolupo.com un sito che negli ultimi giorni sta registrando circa 4000 - 5000 visite al giorno (ho cambiato i contatori della home che si fermavano a 1000) perchè uscito nei giornali e nei prossimi giorni il tutto potrebbe salire di molto per uscita in tg e speciali. Il tema è scuola, vacanze per studenti e articoli che interessino ai giovani (gli utenti del sito sono tutti giovani ovviamente) e simili e il prezzo è di 189€ per 30 giorni.
-
@xpx said:
Articolo con pagina dedicata, ma scritto in parte nell'home page di www.ziolupo.com un sito che negli ultimi giorni sta registrando circa 4000 - 5000 visite al giorno (ho cambiato i contatori della home che si fermavano a 1000) perchè uscito nei giornali e nei prossimi giorni il tutto potrebbe salire di molto per uscita in tg e speciali. Il tema è scuola, vacanze per studenti e articoli che interessino ai giovani (gli utenti del sito sono tutti giovani ovviamente) e simili e il prezzo è di 189€ per 30 giorni.
Ciao ma a che proposito ne hanno parlato i TG????
c'è stato gli articoli sulle truffe delle Tesine di un altro sito, sempre per studenti
non sarà mica legato a questo??
-
Hanno parlato a proposito dei filmati girati a scuola con i cellulari. E continuano a parlarne per fortuna Quindi prima si prende più pubblicità si ha....
-
Mah.. io non ne ho sentito parlare..
-
xpx il tuo contatore parla di 408 visite oggi non è che ti confondi con le pagine viste (che si aggirano appunto intorno ai 4000)
*ttp://www.sitemeter.com/?a=stats&s=s34ziolupo
Zau!
-
A seconda di quello che esce sui giornali... No, non mi riferisco alle pagine viste, ho fatto anceh 7000 unici al giorno, infatti basta guardare la media.
-
Scusa, ma 9,480 (VISITS) si riferisce alle visite ricevute in una settimana e la media giornaliera è intorno alle 1300.
Quelle sotto sono PAGE VIEW appunto, pagine viste.
Sarebbe interessante conoscere il traffico "regolare" quando l'effetto tv non c'era o sarà sparito.
-
Ma se io sto vendendo lo spazio adesso per un mese dato che l'effetto tv c'è, cosa mi interessa sapere le visite dopo? Mica sto vendendo a lungo termine, mi sembra un'offerta chiarissima.