- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Acquisto] nome dominio pr3
-
[Acquisto] nome dominio pr3
sono in cerca di un dominio con pr3 .... ripeto deve avere pr3 e un buon prezzo.
-
se interessa portrei vendere il sito www. pubblicizzasito.net, ben indicizzatocon key "Pubblicizza Sito" (Pr3)
momentaneamente offline x problemi di server !
-
@infonegozi said:
www. pubblicizzasito.net
momentaneamente offline x problemi di server !Ciao ho visto che anke tu hai il sito hostato su Pianeta Hosting
Tu sai qualche cosa in più sul problema xkè io ho 5 siti off-line e penso che se entro mercoledì se le cose non si sistemano prenerò seri provvedimenti ..
Fammi sapere se hai notizieCiao
-
@Marcosh said:
Ciao ho visto che anke tu hai il sito hostato su Pianeta Hosting
Tu sai qualche cosa in più sul problema xkè io ho 5 siti off-line e penso che se entro mercoledì se le cose non si sistemano prenerò seri provvedimenti ..
Fammi sapere se hai notizieCiao
ciao, anke io ho vari siti off-line ! ho contattato il mio provaider, ma non ho ricevuto ancora una risposta ! Probabilmente proverò anche io a contattare direttamente Pianeta Hosting !
Se hai notizie, ti prego di farmelo sapere: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] - msn. [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
GRAZIE !
-
Io ho inviato circa 3 e-mail a pianeta hosting ma ad oggi che sono 4 giorni che sono off-line non ho ankora ricevuto risposta....
Teniamoci informati
PS: Il tuo provider è un certo Mirko V...???
-
@Marcosh said:
Io ho inviato circa 3 e-mail a pianeta hosting ma ad oggi che sono 4 giorni che sono off-line non ho ankora ricevuto risposta....
Teniamoci informati
PS: Il tuo provider è un certo Mirko V...???
si, il mio provaider è mirko v. - ma manco lui risponde !
-
Scusate ma non siamo un po OT?