- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- vorei comprare un nome dominio e uno piccolo spazio
-
vorei comprare un nome dominio e uno piccolo spazio
Ciao tutti,
ho un problema,
vorrei comprare uno piccolo spazio 20/30 mo, Traffico mensile : 20/30g e un nome con suffiso .it.
Qualcosa di simplice senza php, ecc. perche uso soltanto html.
E economico se possibile.
Ripeto che voglio qualcosa molto simplice (potete vedere che non parlo e capisco l'italiano come voi)
Ho letto che la pubblicità non e permessa sul forum, e normale.
Allora se qualcuno vuole darmi l'informazione con MP lo ringrazio
ciao
-
ciao, traffico mensile 20 gb? con 20 mb di spazio web? sicuro?
in ogni caso quasi tutti gli hosting hanno piani cosi piccoli, prima di darti qualche nome però dimmi se sono 20/30 gb come traffico mensile richiesto o no
-
@Ste@HostingTalk said:
ciao, traffico mensile 20 gb? con 20 mb di spazio web? sicuro?
in ogni caso quasi tutti gli hosting hanno piani cosi piccoli, prima di darti qualche nome però dimmi se sono 20/30 gb come traffico mensile richiesto o no
Ciao Ste,
grazie per la risposta.
e per la tua questione, sono sicuro, ho semplicemente bisogno di 20 giga di banda occupata (in francese si dice "bande passante" non so se ho fatto la buona traduzione). Osserva il mio sito, non ci sono quasi immagini, appena del testo. Con 20 giga ho abbastanza per ricevere più o meno 15.000 visitori per giorno e per il momento sono ancora lontano da questo numero...
Ciao
Jean-Pierre
-
si allora è come intendevo io, 20/30 gb di traffico mensili...ultima cosa, economico cosa vuol dire in cifre? arrivi a 50/60 euro annuali?
-
@Ste@HostingTalk said:
si allora è come intendevo io, 20/30 gb di traffico mensili...ultima cosa, economico cosa vuol dire in cifre? arrivi a 50/60 euro annuali?
Si, 50/60 euro me va bene.
Ma sai quanto ho pagato per il mio sito in Francia? 15,43 euros (nome domino + 1 anno di hosting). Penso che non posso dare l'indirizzo sul forum, (se qualcuno lo vuole, posso inviarlo in messaggio privato).
-
si vedo che sei ospitato su OVH, ma cosa ti danno per quel prezzo?
-
vai qui :
http://www.ovh.com/fr/produits/20gp.xml
per avere tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche