- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [firefox] inari searchbar
-
[firefox] inari searchbar
anche se il catalogo e' ancora abbastanza ridotto, e la funzionalita' e' quindi abbastanza prematura, ho aggiunto la possibilita' a chi utilizza firefox di avere nella searchbar anche la ricerca su inari.
basta andare su www.inari.it e scorrere la pagina fino al footer. un click e via
(si, non sapevo che fare ieri sera ).
-
ma quante ne sai
l'ho installata subito (come minimo mi hai installato un virus per il controllo totale della dispensa di casa mia)
-
esatto, e appena rileva che la quantita' di nduja presente in dispensa e' sotto una determinata soglia, ordina in automatico
-
ma quanti giorni ci si mette dall'ordinazione di un prodotto all'arrivo in tavola ? comunque complimenti per il sito... ho molti amici calabresi che mi portano suppressate ed altro ben di dio!e immagino che bontà!
-
dipende dall'ora in cui arriva l'ordine. di norma pero' stiamo nelle 48 ore. puo' capitare come niente che siano 72. ci sono stati alcuni casi (che hanno esposto una certa urgenza) che hanno ottenuto il pacco in 24 ore esatte dalla conferma dell'ordine.
cmq non ci sono solo prodotti calabresi (anche se aumenteranno). ci sono pugliesi, e a brevissimo (dovrebbero, non si sa mai nella vita) da sicilia e basilicata (vabbe', oramai l'ho detto ).
-
grazie della risposta. mi son levato una curiosità !
-
prego