- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- [OFFRO] Battitura testi, inserimento testi....
-
[OFFRO] Battitura testi, inserimento testi....
Mi offro per lavori di battitura testi, inserimento testi in siti e articoli online, data entry e piccoli lavori di grafica (sono alle prime armi, non sono molto esperta, mi arrangio e ho tanta voglia di imparare)..e tutto ciò che comporta l'uso del computer. Ho ECDL completa e uso abitualmente dreamweaver, fireworks e freehand.
contattatemi via mail
grazie ciao
-
@nastrorosa said:
Mi offro per lavori di battitura testi, inserimento testi in siti e articoli online, data entry e piccoli lavori di grafica (sono alle prime armi, non sono molto esperta, mi arrangio e ho tanta voglia di imparare)..e tutto ciò che comporta l'uso del computer. Ho ECDL completa e uso abitualmente dreamweaver, fireworks e freehand.
contattatemi via mail
grazie ciaoLo faresti a titolo gratuito o con retribuzione?
-
Sono divisa tra passione e bisogno...
per passione lo farei gratuitamente...
per bisogno lo farei con retribuzione essendo disoccupata da un bel pò...
se si può opterei per una via di mezzo...
-
Mi ripropongo per inserimento testi in pagine html, battitura testi, lavori di grafica, data entry, ricerca dati ecc ecc ecc.
Non ho portfolio ma potete partire dal mio blog e seguire i vari link dove mi potete trovare..qualcosa alla fine so fare.. Blog
Se è possibile lavori retribuiti.
Contattatemi in privato o scrivete a msn.nastrorosahotmail.it
Ciao e Grazie!
-
Invito a non inserire link nei post successivi al primo, come da regolamento, e sposto nella nuova sezione Annunci Web ed Informatica, più adatta a questo tipo di annunci
-
up