- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuovo sito di Link
-
Nuovo sito di Link
Ho appena finito di realizzare un nuovo sito di link www.multimediawin.com/link/, non richiedo scambio di link.
Una particolarità sta nel fatto che le news nella colonna a sinistra, cambiano per essere attinenti alla categoria o sottocategoria selezionata. (un pò da perfezionare).
Ho scelto non usere il mod rewrite, che per esperienza riduce di molto, per un sito appena messo in rete, l'acquisizione nelle serp da parte di google, appesantisce il server, e serve solo per una teorica migliore posizione nelle serp, cosa che ad una directory serve a poco, mentre lo scopo principale è di aumentare e trasmettere pageRank.Di contro utilizzo sistemi già collaudati per una più veloce scansione di google. Penso che fra circa 20 giorni, tutte le categorie e le sottocategorie saranno scansite.
Grazie in anticipo, a quanti vorranno segnalare i propri siti.
Non chiedo link di ritorno. Provvederò personalmente alla segnalazione della mia directory nei siti che riterrò più opportuni.
-
Inserito, grazie
-
grazie a te, mandex.
-
@fausand said:
Grazie in anticipo, a quanti vorranno segnalare i propri siti.
Non chiedo link di ritorno. Provvederò personalmente alla segnalazione della mia directory nei siti che riterrò più opportuni.Appena inserito. Grazie!
-
Ciao fausand
ho inserito il mio sito e ho suggerito una categoria, se puoi spostare il mio url quando l'hai approvata mi fai un piacere
Con firefox il menu in alto non si vede!!!! con una risoluzione 800*600
-
appena inserito
ciao
-
@Izzyweb said:
Con firefox il menu in alto non si vede!!!! con una risoluzione 800*600
Grazie della segnalazione, ho provveduto a sistemare lo script.
Per la categoria, vedrò in serata come organizzare.
-
Ti ho passato dei link. Se vuoi puoi inserire i tuoi
Ciao e grazie per l'opportunità
-
Grazie, lo faccio quanto prima.
-
Ciao ho appena inserito il mio sito di sport...
grazie;)
-
Segnalata la mia directory Aspetto la tua segnalazione sulla mia
-
segnalato;)
-
segnalato...con cosa hai creato la directory?
-
Con l'ultimissima versione di esyndicat.
-
ah, ok, è a pagamento, vero? 49 Dollari o erro?
-
38,50 euro al cambio.
Un ottimo prezzo ed un eccellente assistenza (in inglese).
-
Segnalato il mio sito sulla Sicilia..
Grazie mille
-
Comunico a quanti hanno avuto approvato l'inserimento dei loro link nella mia directory
di cliccare anche una volta sola nei propri "dettagli link", per una più veloce scansione da parte di google delle pagine personali,
poichè la sitemap del sito inviata giornalmente a google,
viene creata da una routine scritta in Phyton da google stessa, utilizzando i log del server.Grazie ancora per le vostre segnalazioni.
-
Segnalato.
Ciao
-
Sito segnalato.