- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Finito il nuovo design..
-
Finito il nuovo design..
Ciao a tutti,
sono circa 15 giorni che il portale ImpresaLavoro.eu ha cambiato grafica e struttura, proprio ieri sera abbiamo concluso il lavoro creando anche il nuovo footer e oggi vi chiedo di andare a visitarlo per trovare qualche errore o semplicemente per darci qualche consiglio.
Il portale (realizzato in mambo) ha un template a livelli di nostra proprietà creato e studiato per garantire una solida visualizzazione. Mi rendo conto che forse la risoluzione 1024 sia ancora azzardata per il web, ma a nostro avviso era la migliore per avere grandi spazi per i contenuti.
Il sito è quello in firma...accetto i consigli, le critiche e le idee di tutti voi con molta umiltà...sono qui per imparare...
Grazie a tutti voi
-
mi piace molto, complimenti, sia come grafica, sia come presenta gli articoli.
Unico neo: il colore degli annunci google, quel rosellina proprio non c'azzecca con i colori primari che, ripeto, mi piacciono
-
@robaldo said:
mi piace molto, complimenti, sia come grafica, sia come presenta gli articoli.
Unico neo: il colore degli annunci google, quel rosellina proprio non c'azzecca con i colori primari che, ripeto, mi piacciono
ciao..grazie mille...
perchè rosellina? gli annunci google sono azzurri..c'è qualche annuncio sbagliato forse...non saprei...
-
parlo del colore dei link degli annunci google 300x250, sono rosa
-
@robaldo said:
parlo del colore dei link degli annunci google 300x250, sono rosa
ah ok...non avevo capito...prendo atto allora
-
O aumenti la grandezza del logo o togli da li il form del login perchè secondo me è brutto vedere uno spazio bianco
-
nessun altro commento?