- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Navigare gratis col cellulare e il pc...... vi interessa?
-
Azzi io ho la 3....
-
Ho scaricato free pops...non riesco a controllare la posta neppure con webmail interface...strano....forse non capisco il funzionamento ma almeno la webmail dovrebbe funzionare....
altri consigli? Grazie
-
Che posta usi?? Hotmail o altro?
-
uso entourage.....con pop3, posta normale.....pero ancge cone webmail non accedo, mi arriva un pagina con i.tim o i.box link e un messagio su proxy che non ricordo, tipo bad proxy....qualche ideea, il mail server e' del mio dominio quindi libero. grazie
PS. non mi fa nappure usare questo forum, leggo una pagina ma non posso rispondere. e' strano, forse perche' ho scaricato frepops e macfreepops? conflict? per freepops devo usare terminal per attivarlo o come? non sono molto pratico con terminal. ciao
-
Mi dispiace, ma non so come aiutarti. Ci sono oggettivi problemi di autenticazione navigando dietro un proxy/firewall. Inoltre non conosco bene il tuo OS
Accontentati di navigare.
-
grazie comunque per il tuo tempo....
-
navigo senza problemi anche io , grazie per la dritta
unico problema è che non mi apre google...COME MAI??
non vorrei chiedere troppo ma ipoteticamente è anche possibile configurare un programma di p2p con questo tipo di connessione?
grazie
-
@chris83 said:
navigo senza problemi anche io , grazie per la dritta
unico problema è che non mi apre google...COME MAI??
non vorrei chiedere troppo ma ipoteticamente è anche possibile configurare un programma di p2p con questo tipo di connessione?
grazie
Per google usa questo url:
http://www.google.it/webhp?hl=it
P2P niente
Ciao
-
grazie per il nuovo link a google
per il p2p ho fattoun pò di tentativi con la porta 80 e proxy ma non ha dato risultati( anche messenger non funziona :bho: )....se qualcuno ha novità teniamoci aggiornati
un'altra cosa: in media ogni 10 minuti la connessione si interrompe e devo riconnettermi...a qualcuno capita lo stesso?
non credo sia un problema di comunicazione bluetooth voi che ne dite?grazie
-
si anche a me cade la linea spesso e non posso usare msn, ho attivato la nuova offerta web facile ricaricabile dalla disperazione. 100 mb li ho finiti in pochi giorni. ciao
-
@chris83 said:
non credo sia un problema di comunicazione bluetooth voi che ne dite?
Non c'entra, è colpa della rete. Tutto quello che ho scritto (decine di pagine) sull'argomento lo trovi [url=http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=51790]qui.Messenger se scarichi la versione 7.5 funziona.
Ciao