• User

    [cerco] collaboratori free

    Ciao a tutti,sono un admin di un mio sito nato all'incirca 2 mesi fa...sono a 4 esami dalla tanto sudata laurea in informatica e questo sito per me è un divertimento oltre che una cosa molto amatoriale. La mia intenzione è quella di mettere a disposizione di tutti dei manuali/dispense su materie,programmi,linguaggi di programmazione,novità web per quanto riguarda l'informatica..ovviamente verranno prese in considerazione anche proposte riguardanti altre materie. Io ho pubblicato alcune cose,tra cui una dispensa su google..sto cercando dei ragazzi che mi aiutino in questo campo,che abbiano voglia,per divertimento (0 retribuzioni) di darmi una mano alla creazione di queste piccole guide per i futuri informatici e/o ragazzi che inizieranno la facoltà di informatica..chiunque sia interessato a qualcosa mi faccia sapere...se trovo nuovi "amici" sarei molto contento anche perchè per il momento siamo solo in 75 e in pratica sto gestendo la cosa da solo..altrimenti non importa..tentar non nuoce.

    Non metto il link al mio sito per non fare spamming,chi è interessato glielo mando in pvt.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Puoi tranquillamente mettere il link, visto che cerchi "personale" 🙂

    Oppure mettilo nella firma.


  • User

    @Federiko said:

    Puoi tranquillamente mettere il link, visto che cerchi "personale" 🙂

    Oppure mettilo nella firma.

    grazie...eccolo

    http://gighen1984.altervista.org


  • User

    metto in evidenza anche di cosa ci stiamo occupando:

    second life(creazione di manuale),tvweb,traduzioni di software(in lingua italiana),sottotitoli nuove serie televisive mai tradotte.

    Chiunque fosse interessato mi contatti.l'unico settore in cui sono coperto è la webtv che siamo in 2...gli altri stiamo aspettando persone..o meglio volontari come noi...