- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Il mio sito sul motore di ricerca.
-
Il mio sito sul motore di ricerca.
Gentili Amici, innanzittuo sempre grazie per i Vostri utilissimi consigli. Volevo porre una domanda: come fare per far si che inserendo in un motore di ricerca il nome del mio comune - massa lubrense - possa venir fuori tra i risultati il mio sito: www.lelloacone.com sul quale inserisco con cadenza giornaliera più o meno tutto quello che capita a massa lunbrense corredato anche da foto?
saluti e sempre grazie
-
Devi scrivere il più possibile quella parola negli articoli, nei titoli, nelle categorie...
-
...e poi devi rendere più popolare il tuo sito, con scambi di recensioni, inserimenti in directory, link spontanei, ecc....
Dai un'occhiata a questa guida al posizionamento
-
@Federiko said:
Devi scrivere il più possibile quella parola negli articoli, nei titoli, nelle categorie...
grazie mi faccio un giro.....:)
-
qualcuno mi puo' indicare come inserire titoli di news scorrevoli cliccando sui quali si accede poi alla notizia nella sua intierezza
grazie sempre
raffaele
-
Inserisci il codice
**<marquee>**titolo scorrevole**</marquee>**
per creare il titolo scorrevole.
Se poi vuoi che linki ad un altra pagina è semplice:
<marquee>**<a href="pagina dell'articolo">**titolo scorrevole**</a>**</marquee>
-
@Federiko said:
Inserisci il codice
>**<marquee>**titolo scorrevole**</marquee>** >``` per creare il titolo scorrevole. Se poi vuoi che linki ad un altra pagina è semplice:
<marquee><a href="pagina dell'articolo">titolo scorrevole</a></marquee>
grazie provo
-
@Federiko said:
Inserisci il codice
>**<marquee>**titolo scorrevole**</marquee>** >``` per creare il titolo scorrevole. Se poi vuoi che linki ad un altra pagina è semplice:
<marquee><a href="pagina dell'articolo">titolo scorrevole</a></marquee>
funziona se Ti fa piacere guarda: www.lelloacone.com
grazie tante
raffaele:)
-
Di niente