- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Un piccolo parere sul mio sito
-
Un piccolo parere sul mio sito
Ciao ragazzi, gradirei gentilmente avere un vostro parere sul mio sito (è quello in firma) Vi chiedo di essere imparziali nonostante la vostra fede calcistica!
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti voi e chi gestisce questo bellissimo forum, dal quale ho potuto apprendere molte informazioni
-
Bhè al di là della mia fede calcistica :(): devo dire che il tuo sito è molto ben fatto, ben curato con argomenti chiari e di semplice navigazione!!
Complimenti davvero!
-
@Pastikka said:
Bhè al di là della mia fede calcistica :(): devo dire che il tuo sito è molto ben fatto, ben curato con argomenti chiari e di semplice navigazione!!
Complimenti davvero!
Concordo!
-
Grazie ragazzi, per me è molto importante questo vostro parere positivo
-
Purtoppo queste cose succedono anche nelle migliori famiglie comunque, non posso che quotare, grafica semplice e ben curata, contenuti molto ben leggibili e strutturati, navigazione molto scorrevole...
Complimenti di nuovo...;)PS: Se tante volte, vuoi fare un opera buona e vuoi riconfermati nelal società...cambia squadra
-
Ahah GloboGsm.. bhe prima di tutto grazie per i complimenti
E poi.. bhe diciamo che per questa vita come fede calcistica sono a posto.. ne riparleremo nella prossima
Ciao
-
io sono "calcisticamente ateo"..ma il sito è fatto molto bene, direi!!