- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- proteggere pagine tramite password
-
Sposto in Php e divido il thread di Alibi
-
uppettino...
-
Ciao cioll@,
una domanda...le sessioni sul server in uso sono abilitate in php.ini?
-
@probid said:
Ciao cioll@,
una domanda...le sessioni sul server in uso sono abilitate in php.ini?oh oh.. qui si va sul complicato.. che.. intendi? come posso saperlo?
il server è quello offerta base hosting win di aruba.. grazie per la pazienza..
-
@probid said:
Ciao cioll@,
una domanda...le sessioni sul server in uso sono abilitate in php.ini?oh oh.. qui si va sul complicato.. che.. intendi? come posso saperlo?
il server è quello offerta base hosting win di aruba.. grazie per la pazienza..
-
@Cioll@ said:
ah.. capisco!
adesso provo.. il dubbio del .txt mi è venuto perchè nelcodice ho visto che cerca il file db.php...:bho:
Mi sa che avevi ragione ora che sto leggendo indietro
Ho sbagliato io...mea culpa.
Il database mettilo con estensione .php,non .txt
db.php
Che figura!
-
niente da fare, probid.. metto i dati, clicco ma niente.. il modulo si svuota, e non compare niente... uffi..
-
mi sa proprio che c'è qualche problema col server.. non vedo altra spiegazione!
-
Ciao Probid, volevo ringraziarti di cuore per dipsonibilitò, saggezza e pazienza..
alla fine ho scoperto che aruba offre un ottimo (almeno a mio parere) vademecum, che mi ha aiutato ad ottenere proprio quello che volevo..
è stato cmq per me molto interessante sporcarmi le mani con un pò di html...
grazie davvero!
-
Bene,sono felice che tu abbia risolto
Se hai bisogno di aiuto comunque torna a trovarci,ciao!
-
cercando uno script che facesse al caso mio per una cosetta che mi occorre "al volo" ho trovato questo... che può andar bene, ma con qualche modifica: mi occorre infatti che l'utente che inserisce la password immetta anche, in un apposito campo, un indirizzo email che andrà salvato su un file .txt
inoltre il buon fine dell'invio del form dev'essere subordinato al check di una checkboxè possibile integrare queste funzioni in questo script?