- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- RIBELLIAMOCI alla VERGOGNA dei servizi del Registro ccTLDit
-
@drlatino said:
Io sconsiglio vivamente di usare aruba.it , ho fatto il pagamento tramite bonifico bancario, ma sono già passati due mesi e l'account non è ancora attivo, stati atenti ragazzi.
Ma il prob lo hai con aruba proprio o con il registro?Io con aruba ho pagato ed è andata bene, però ho usato la carta di credito.
-
@robaldo said:
ho un cliente che non aveva rinnovato in tempo il .it. Ricompilata la LAR, letta e riletta, è stata inviata al NIC. Nulla da fare, è in repemption, rischia la cancellazione. Provo a chiamare il NIC al telefono ma è sempre occupato. Il fax è arrivato? Boh, un nuovo dominio che ho provato a registrare non da segni di vita, tanto hanno tolto il tool per controllare lo status della registrazione.
ho saputo oggi 13 aprile che al registro stanno ancora guardando i fax arrivati il 6 aprile. Una settimana di ritardo
E hanno anche tolto il tool che c'era prima per vedere lo status.
Ovviamente il telefono è sempre occupato, e ho mandato un fax 5 volte perchè le prime 4 era occupato.
Chi ha il coraggio di difendere il registro italiano?
-
nessuno
-
Salve amici e colleghi,
vorrei riportare alla vostra attenzione questo 3d intitolato "RIBELLIAMOCI alla VERGOGNA dei servizi del Registro ccTLDit"
Il 3d ha lo scopo di sollecitare il nostro orgoglio di Cittadini e Operatori del Web per "ribellarci"...
ovvero per non continuare a mettere la testa sotto la sabbia a proposito delle "inefficenze" operative del nostro Registro it.
Queste inefficienze (così come anche altre decine nelle quali ci imbattiamo quotidianamente) pesano sulla nostra attività di lavoratori del web e non fanno altro che aumentare il gap nell'efficacia ed efficienza delle nostre prestazioni lavorative.
RIBELLIAMOCI!!
-
@pievis said:
Salve amici e colleghi,
vorrei riportare alla vostra attenzione questo 3d intitolato "RIBELLIAMOCI alla VERGOGNA dei servizi del Registro ccTLDit"
Il 3d ha lo scopo di sollecitare il nostro orgoglio di Cittadini e Operatori del Web per "ribellarci"...
ovvero per non continuare a mettere la testa sotto la sabbia a proposito delle "inefficenze" operative del nostro Registro it.
Queste inefficienze (così come anche altre decine nelle quali ci imbattiamo quotidianamente) pesano sulla nostra attività di lavoratori del web e non fanno altro che aumentare il gap nell'efficacia ed efficienza delle nostre prestazioni lavorative.
RIBELLIAMOCI!!
pievis, spero di poterti un po' tirare su con questa mia esperienza. Ho chiesto la registrazione di un dominio .it il 18.4.2007, ho inviato il fax e mi sono fatto "sentire" di tanto in tanto tramite e-mail, chiedendo lo stato della pratica all'indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]. Stamattina ho avuto la conferma della registrazione. Tutto in 7 giorni. Non dico che siano pochi ma visti i ritardi delle ultime settimane mi sembra accettabile come attesa. Il maintainer è Tophost
-
7 giorni sono sempre un'esagerazione. E non li giustifico anche se migliorano, perchè prima della loro rivoluzione andava tutto meglio.
-
Io volevo sapere come si fa modificare il trattamento dei dati personali?
-
Ho trovao tutto grrazie!
-
ciao, mi fai sapere come hai fatto?
grazie
-
Robaldo l'ho scritto QUI!