- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Musica Italiana o Straniera?
-
rock e metal di preferenza...SOAD,fear factory, iron maiden, disturbed ecc ecc
raramente italiana..
-
Straniera le uniche canzoni italiane che ascolto sono quelle degli Articolo31 Vasco qualcosa di Jovanotti Qualcuna di tiziano ferro e sopratutto Emaanuele Inglese
-
Mi spiace doverlo dire, ma ascolto quasi escusivamente musica straniera. Poca musica italiana è vermanente decente (per i miei canoni e per quello che ascolto io), purtroppo.
-
In egual misura sia Italiana che straniera...ma forse ultimamente ha un leggero predominio la musica Italiana
-
@nastrorosa said:
rock e metal di preferenza...SOAD,fear factory, iron maiden, disturbed ecc ecc
raramente italiana..
andiamo moooolto d'accordo!!! :D:Dgiorgio: io aggiungerei una terza opzione.... ita&straniera
-
Arrivo in ritardo per il sondaggio??? comunque sia .....Straniera, decisamente..(REM, Matchbox20, KORN, MUSE, PLACEBO ecc ecc) anche se non nego che ascolto anche musica italiana. Bye
July
-
Straniera
-
Soprattutto musica straniera, anche se apprezzo moltissimo quella italiana.
-
Sicuramente più straniera.;)
-
Di sicuro quella straniera
-
soprattutto straniera per il sound, ma per i testi sicuramente quella italiana!:D
-
Italiana soprattutto...ma anche straniera non mi dispiace...mi da fastidio solo che delle belle musiche alle volte siano accompagnate a testi idioti...bua
-
- 70% Pearl Jam - Clash - Pink Floyd
- 30% Rino Gaetano - Marlene Kuntz - Afterhours
-
Straniera, decisamente.
-
Bè, dipende un po' dal momento... ma direi decisamente straniera, così alleno la "lingua"!
-
Italiana
-
a me piace tutta la musica in generale!!!
-
A parte poche eccezioni (Battiato, Le Orme, PFM, Banco del Mutuo Soccorso, Bluvertigo) ascolto in netta maggioranza musica straniera (Queen, The Beatles, Pink Floyd, King Crimson, The Smashing Pumpkins, etc...).
-
Ascolto Musica, l'importante è che sia musica.
Purtroppo la stragrande maggioranza delle produzioni italiane non è degna di essere indicizzata come "musica" :), quindi ho votato straniera.