• User

    Fatal error

    Ciao a tutti, scusatemi se posto questo messaggio in un forum errato, moderatori, se così fosse, spostatelo Voi, per cortesia, grazie.

    Ecco cosa mi capita nell'album foto nel mio forum per il mio coro:

    quando clicco il link all'album, il browser fa fatica a collegarsi e poi mi si presenta tale scritta

    Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in d:..\forum\db\mysql4.php on line **118 **

    che, sinceramente non so cosa voglia dire e non so casa fare.
    Forse serve modificare il tempo di time out in qualche script? Ma non lo so!
    Sta di fatto che non si riesce più ad entrare nell'album foto.

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie mille.


  • Bannato Super User

    @ermanno said:

    Forse serve modificare il tempo di time out in qualche script? Ma non lo so!
    Grazie mille.

    Ti può servire fare una modifica del timeout, però ci dovresti dire come hai realizzato ed implementato il sito, poi magari posta anche l'indirizzo del sito.

    Comunque 30 secondi mi sembrano un tempo giusto, è più probabile che ci siano problemi di connessione con il database.


  • User Attivo

    ti sposto in php dove troverai un aiuto piu mirato.


  • Super User

    @ermanno said:

    Ciao a tutti, scusatemi se posto questo messaggio in un forum errato, moderatori, se così fosse, spostatelo Voi, per cortesia, grazie.

    Ecco cosa mi capita nell'album foto nel mio forum per il mio coro:

    quando clicco il link all'album, il browser fa fatica a collegarsi e poi mi si presenta tale scritta

    Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in d:..\forum\db\mysql4.php on line **118 **

    che, sinceramente non so cosa voglia dire e non so casa fare.
    Forse serve modificare il tempo di time out in qualche script? Ma non lo so!
    Sta di fatto che non si riesce più ad entrare nell'album foto.

    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie mille.
    L'album l'hai fatto tu?

    Può essere che hai involontariamente dato vita a un ciclo infinito, oppure il server è troppo lento e non riesce a caricare i dati prima del timeout...