- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Lista programmi Open Source
-
Lista aggiornata con tutti i programmi che avete segnalato; grazie a tutti per la collaborazione :), continuate a segnalare...
-
direi:
Phasis Gestionale Open Source www.phasis.it
http://notepad-plus.sourceforge.net/it/site.htm notepad++
-
Ciao gente!!
Vorrei inserire questa lista in una pagina del mio sito [quello in firma]...almeno contribuirò alla diffusione dell'open source. Per voi ci sono problemi?
Per rispondere, usate pure i messaggi!
Grazie mille! Siete un'ottima comunità a quanto si dice...
A presto,
GiH
-
Andrez,
lungi da me farmi "autopromozione". Odio gli spammer e tutta la loro stirpe.
MA mi sembrava doveroso avvisarvi come comunità che difatto ho intenzione di copiare la vostra lista di programmi e incollarla su una pagina del mio sito. Se copiassero qualcosa dal mio, mi piacerebbe che almeno mi chiedessero il permesso prima di farlo, e magari mi dicessero anche dove va a finire, per averne un riscontro.
Ho scritto anche a Giorgio Tave a proposito dell'intenzione di copiare la vostra lista, ma ancora non ho ricevuto risposta.
Almeno da moderatore avresti potuto mandare un messaggio per darmi il via libera.
Siccome mi considero coerente, continuerò ad aspettare una vostra "liberatoria" per una parte di materiale che in pratica vi appartiene.
Volevo soltanto chiarire che il mio ruolo qui non è di spammare, ma sto cercando di pormi seriamente come parte della vostra comunità.
A presto,
GiH
-
Ciao GiH, e benvenuto nel forum GT
Il link è stato rimosso semplicemente perché non rispetta il seguente punto del regolamento:
5.0. NON sono graditi link attivi specialmente a siti propri (salvo nelle Aree Annunci), anche quando approfondiscono l'argomento in modo unico ed originale.
In questi casi è consigliato riportare l'Url della risorsa NON attivo.
Hai fatto bene a contattare Giorgiotave per l'autorizzazione, ti prego di pazientare ancora un pochino perché è indaffaratissimoCiao e buona navigazione nel forum GT
-
grazie per il chiarimento gianlucamat
il motivo del mio papiro di messaggio non era tanto la rimozione del link, ma l'essere catalogato come spammer xD adesso ho capito il perchè in ogni caso...
ok attendo risposta comunque. m'ha fatto piacere che almeno tu mi hai confermato che esistono forme di vita attive in questo post
ciaooo
-
Salve. Segnalo questo antivirus per windows:
Moon Secure
E' basato su motore clamav ma a differenza di clamwin è dotato di scansione in real time.
-
Vorrei segnalare
Yamipod
x la gestione dell' Ipod e disponibile per win,linux e macemacs
il principe degli editor di testo disponibile per moltissimi SOBluefish
un editor htmlAnjuta
Un ide per la proggrammazione in particolare C\C++
-
Non so come ringraziarvi... Questa lista di software mi serviva... W l'open source
-
Ciao ragazzi , vi segnalo Gesthotel, gestionale alberghiero opensource
disponibile per tutte le piu importanti distribuzioni Linux.