- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vorrei consigli per migliorare il mio sito personale
-
Vorrei consigli per migliorare il mio sito personale
Vorrei consigli per migliorare il mio sito personale, mi hanno detto che è troppo rudimentale e quindi bisogna aggiungere qualcosa per uscire dall'età della pietra. :bho:
Possibilmente vorrei qualche script già pronto da metterci dentro, grazie!
-
Dalla tua descrizione mi aspettavo di trovare un sito con una grafica molto amatoriale, e invece ho trovato un sito con una grafica del tutto inesistente..
Più che un sito sembra un elenco di cose a caso..Io lo rifarei da capo, tanto per cominciare metterei un bel logo come header della pagina, poi il menu lo metterei a sinistra e a destra darei spazio a una presentazione del sito visto che ad una prima occhiata non si capisce assolutamente di cosa tratta
-
Ciao Orion e benvenuto nel forum Gt
Ho guardato il tuo sito, è vero non c'è uno studio grafico, ma bisognerebbe sempre ricordarci che tutti abbiamo cominciato cosi
Se penso al mio primo sito ...
Prima della grafica però ti proporrei di inserire delle descrizioni e delle informazioni riguardo alla finalità di questo sito, perchè se fai scaricare lo zip senza prima spiegare esattamente cosa si sta scaricando, molto probabilmente otterrai il rifiuto dell'utente.Deborah
-
@deborahdc said:
Ho guardato il tuo sito, è vero non c'è uno studio grafico, ma bisognerebbe sempre ricordarci che tutti abbiamo cominciato cosi
Se penso al mio primo sito ...Sì sì ma non volevo assolutamente offendere Orion, il mio primo sito (sui Simpson) era ancora più brutto del suo
-
Ecco, dopo le considerazioni fatte (a cui mi aggrego) direi che il primo punto che potresti migliorare è la Grafica.
Dopodichè potresti iniziare a metterci dentro qualche altro contenuto