- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Mi sono deciso, vado on line con poche pagine
-
Mi sono deciso, vado on line con poche pagine
Ciao a tutti
lancio qui il mio nuovo mini-sito, www.laboo.biz/corsica/
se aspettavo ancora si faceva Natale, il tempo è sempre meno, così metto on line le prime pagine, poi pian piano lo integrerò.a tal proposito se qualcuno di voi ha un sito attinente alla Corsica o al turismo in generale sono ben accetti scambi, potete sottoporre i links qui:
http://www.laboo.biz/corsica/scambio-links.phpsi si lo state guardando e dite: sono poche pagine, pr0.. ma è appena nato, ed è già linkato da tutti i miei siti (quindi al prossimo refresh avrà un pr3 minimo).. crescerà , sono sicuro che un giorno sarà la mia punta di diamante..
ciao!
-
Ciao laboo,
Il tuo è un sito semplice ma molto carino graficamente e di buona navigabilità.
Complimenti!
Io cambierei solo lo sfondo verde,a me personalmente non piace molto e lo sostituirei con un colore più chiaro o con un semplice bianco.
Continua così comunque,secondo me stai facendo un ottimo lavoro
-
Molto bello, complimenti:)
-
Bellissimo sito!!!
Io ho un sito "dirimpettaio" al tuo, sulla Costa degli Etruschi (provincia di Livorno)... è il sito di un gruppo di guide turistiche ma ci sono anche informazioni sul territorio. Devo ancora sistemare una pagina di scambio link, ti metto nei segnalibri e poi ti contatto!
-
@ran said:
Bellissimo sito!!!
Io ho un sito "dirimpettaio" al tuo, sulla Costa degli Etruschi (provincia di Livorno)... è il sito di un gruppo di guide turistiche ma ci sono anche informazioni sul territorio. Devo ancora sistemare una pagina di scambio link, ti metto nei segnalibri e poi ti contatto!yeah.. io ho una zia a Livorno