• Bannato User

    consigliatemi voi

    Ciao ragazzi, ho da poco cominciato a smanettare con i siti, ho fatto la mia homepage http://filipposfragara.altervista.org dategli un'occhiata e datemi qualche consiglio.

    Se non chiedo molto indirizzatemi su manuali, articoli, guide specifiche su tutto quello che puo interessarmi.
    grazie a tutti


  • User Attivo

    Ciao, la prima cosa da fare è certamente dotare il sito di una grafica più stimolante e di una migliore organizzazione dei contenuti. Poi io trovo che sia meglio un sito con poche pagine che uno con tante sezioni tutte in corso d'opera 🙂
    Infine una segnalazione: su firefox 2 (linux) il layout non è corretto..
    Dai che non sono stato troppo cattivo 😉


  • Bannato User

    grazie mille per il tempo che mi hai dedicato, grazie per i consigli
    mi daro' da fare per sistemare tutto
    grazie


  • User Attivo

    E' stato un piacere 😉
    Buon lavoro!


  • User Attivo

    il codice è molto incasinato e altra cosa
    tabella sta a layout come carne sta a sole
    comunque cominciamo dall'inizio :
    non c'è <!DOCTYPE
    questi due meta non hanno senso
    <meta name="description" content="sito web personale ingegnere civile idraulico download gratis esercitazioni manuali blog forum progetti curriculum scambio link recensioni gratuite siti web fare.
    sito web personale ingegnere civile idraulico download gratis esercitazioni manuali blog forum progetti curriculum scambio link recensioni gratuite siti web fare.
    sito web personale ingegnere civile idraulico download gratis esercitazioni manuali blog forum progetti curriculum scambio link recensioni gratuite siti web fare.
    sito web personale ingegnere civile idraulico download gratis esercitazioni manuali blog forum progetti curriculum scambio link recensioni gratuite siti web fare">
    <meta name="keywords" content="sito web personale ingegnere civile idraulico download gratis esercitazioni manuali blog forum progetti curriculum scambio link recensioni gratuite siti web fare.
    sito web personale ingegnere civile idraulico download gratis esercitazioni manuali blog forum progetti curriculum scambio link recensioni gratuite siti web fare.
    sito web personale ingegnere civile idraulico download gratis esercitazioni manuali blog forum progetti curriculum scambio link recensioni gratuite siti web fare">


  • Super User

    Ciao tatino,
    x cominciare se il layout fosse fatto con i css invece che con le tabelle sarebbe un lavoro migliore e il sito sarebbe + leggero e piacevole da visitare 🙂
    Inoltre io cambierei i caratteri utilizzati,personalmente a me non piacciono.
    La prima cosa da fare comunque è quella di adattare il tutto a firefox,infatti gli utenti che usano questo browser non devono essere penalizzati o le tue visite caleranno 🙂
    Per il resto tutto ok,bravo 😉


  • Bannato User

    grazie ragazzi.....siete insostituibili!

    adesso mi attivo per seguire al meglio e fino in fondo i Vostri consigli!

    A proposito qualche guida dal forum su css e quanto puo servirmi?

    Grazie