- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Che ne pensate di questo hosting?
-
Che ne pensate di questo hosting?
Ciao ragazzi girando ho trovato questo hosting che offre un bel popo' di roba a soli 12 dollari https://ssl.jumpline.com/order/?c=56Y3QR8C&AID=1207111&PID=530054 io ero tentato di comprare un pacchetto solo per curiosita'.. ma mi ha frenato il fatto che accettino solo carte di credito e sta cosa mi ha sfiduciato abbastanza.. qualcuno conosce gia' questo servizio? perche' se sono seri e' un'ottimo pacchetto..
-
Quanto ti danno di traffico disponibile? Non l'ho trovato a quell'url
-
2,000 MB Disk Space
? 30,000 MB Bandwidth Transfer
? 150 POP Email Accounts
? Dedicated IP Address
? Host 20 Domains/Virtual Hosts
? 10 FTP Accountsma c'e' molto altro.. se clicchi su "view all the details of the J2-VDS Plan"
ti fa vedere tutto il pacchetto.
Gli ho pure scritto chiedendogli se era possibile pagare con paypal e mi hanno detto di no.. ma che e' possibile o con un vaglia postale o con bonifico bancario.. mo lo compro col bonifico.. vediamo che succede
-
Scusa sono cieca e non avevo visto 30,000 MB Bandwidth Transfer (all'anno?)
bè è pochissimo però per quel prezzo è ottimo!
Facci sapere come va
-
alla fine l'ho preso.. effettivamente mi hanno dato tutto quello che era descritto il server e' molto veloce sia in upload che in download e fino ad oggi non ho avuto problemi.. l'assistenza e' velocissima sia tramite ticket che col telefono e ti aiutano anche se hai problemi con gli script.. quindi ottimo poi voglio dire tutta la roba che mi hanno dato 12,50? e' proprio regalato.. quindi ottimo provvider
-
davvero un peccato che offra solo hosting linux
-
alibi74 tienici(e sopratutto tienimi:D ) aggiornato con la tua esperienza da questo host perchè se tutto va bene un pensiero lo faccio pure io
-
@Josie said:
davvero un peccato che offra solo hosting linux
Forse è per questo che costa così poco:)
Mi chiedevo piuttosto, qual è il rischio a cui si va incontro con soli 30Gb di banda?
-
beh 30 gb di banda non sono pochi, non sono annuali ma sono mensili e in ogni caso sono molto piu che sufficienti per qualsiasi sito nella media, non per grandi portali ecc logicamente
costa poco perchè sarà probabilmente in parte overselling e non offre SLA da contratto, l'uptime è il 99.5 % per cui non il massimo.....per il resto direi che a quel prezzo si prova
ps. vedo ora, ottimo l'ip dedicato
ps2 : http://www.webhostingtalk.com/showthread.php?t=528673&highlight=jumpline non sembra cosi male, anche se il loro piano spacciato come VDS ( non vps attenzione ) è un normale shared, non avendo accesso root....penso siano normali chroot sul server