- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Domanda per fare sito
-
Domanda per fare sito
Cia a tutti mi chiamo Alessandro e sono un aspirante fotografo sto cercando qualcuno che mi dia una mano a fare un sito tipo portafoglio dove molto semplicemente in alto ci deve essere il mio nome e sotto tutte le mie foto che clikki e si ingrandiscono io purtroppo non riesco a farlo ho giá provato diverse volte sugli spazi free ma ho fatto solo porcherie vorrei farlo su uno spazio a pagamento su per giú quelli da 10euro annui a chi me lo fa offro 20euro vorrei darvene di piú ma sono uno studente grazie e ciao.
-
Ciao örebro e benvenuto sul Forum
Mi sembra improbabile che trovi qualcuno che ti faccia il sito per 20 Euro
Mi sembra invece molto piu' probabile che tu trovi qui tanti amici che ti sappiano indicare dove studiare e come imparare a fare un sito tipo portafoglio tutto a te.
Potresti intanto partire da [url=http://www.giorgiotave.it/guida_posizionamento_nei_motori_di_ricerca/sommario.php]qui.
-
Ciao Andre@ grazie per il consiglio approfitto per chiederti un altra cosa dove posso trovare un posto dove ti fanno il sito? ovviamente a pagamento e piú meno se sai quanto puó costare contando che il sito é estremamente facile tipo thumbs grazie e ciao..
-
aiuto aiuto!! usa la punteggiatura
per quanto riguarda trovare un "posto ti fanno il sito": sicuramente non spendi quella cifra. per tua stessa ammissione è semplice, per cui xkè non provare te?!
se invece non vuoi provare, mandami un pvt (tasto PM) con tutti i dettagli, vedo di darti una mano.