• User Newbie

Domanda per fare sito

Cia a tutti mi chiamo Alessandro e sono un aspirante fotografo sto cercando qualcuno che mi dia una mano a fare un sito tipo portafoglio dove molto semplicemente in alto ci deve essere il mio nome e sotto tutte le mie foto che clikki e si ingrandiscono io purtroppo non riesco a farlo ho giá provato diverse volte sugli spazi free ma ho fatto solo porcherie vorrei farlo su uno spazio a pagamento su per giú quelli da 10euro annui a chi me lo fa offro 20euro vorrei darvene di piú ma sono uno studente grazie e ciao. :ciauz:

• Super User

Ciao örebro e benvenuto sul Forum 🙂

Mi sembra improbabile che trovi qualcuno che ti faccia il sito per 20 Euro 🙂

Mi sembra invece molto piu' probabile che tu trovi qui tanti amici che ti sappiano indicare dove studiare e come imparare a fare un sito tipo portafoglio tutto a te.

Potresti intanto partire da [url=http://www.giorgiotave.it/guida_posizionamento_nei_motori_di_ricerca/sommario.php]qui.

:ciaosai:

• User Newbie

Ciao Andre@ grazie per il consiglio approfitto per chiederti un altra cosa dove posso trovare un posto dove ti fanno il sito? ovviamente a pagamento e piú meno se sai quanto puó costare contando che il sito é estremamente facile tipo thumbs grazie e ciao..

• User Attivo

aiuto aiuto!! usa la punteggiatura 😄 😄
    per quanto riguarda trovare un "posto ti fanno il sito": sicuramente non spendi quella cifra. per tua stessa ammissione è semplice, per cui xkè non provare te?!
    se invece non vuoi provare, mandami un pvt (tasto PM) con tutti i dettagli, vedo di darti una mano.